Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ho letto la lista, ma sono leggermente impossibili. Oltre al fatto che per prenderli tutti devi avere anche tutti gli strumenti, oltre che 4 amici con cui giocare.
un mio amico riccone ha la batteria quindi posso farlo cmq credo che anche online valgano i trofei cioè ci sono quelli solo online ma anche quelli ad esempio suona una canzone con tutti gli strumenti al 100%
-
Citazione:
cj altair simpson
un mio amico riccone ha la batteria quindi posso farlo cmq credo che anche online valgano i trofei cioè ci sono quelli solo online ma anche quelli ad esempio suona una canzone con tutti gli strumenti al 100%
Ma infatti ti dico che li ho letti. I trofei veramente bastardi sono quelli tipo "completa la carriera con chitarra, basso, batteria e microfono". O compri il pack intero, o lo prendi nel sederino.
-
-
Citazione:
Albyxyz
si l'avevo i trofei non sono difficili nel senso da giocare ma fare la carriera in 4 e balle varie in 4 la vedo dura, la coop in 2 la faccio con mia sorella o con il mio amico ma quello in 4 almeno che non si può fare online :look:
anche la sfida 4 contro 4 spero che sia in 8 allo cavolo online anche se dubito che molt gente canterà o farà la batteria
-
Citazione:
loaldnt
5 platini, mi sembra, ora non ricordo bene. Ho circa 450 trofei, in compenso.
In che giochi? perchè non metti in firma anche tu la trophy card? :oops:
-
Citazione:
IAmJack
In che giochi? perchè non metti in firma anche tu la trophy card? :oops:
Non so come si fa, sinceramente :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Non so come si fa, sinceramente :asd:
è tutto scritto nella prima pagina :)
-
Citazione:
fede_95
è tutto scritto nella prima pagina :)
Ma non sono quelle gamertag che devi aggiornare manualmente?
-
Citazione:
loaldnt
Volendo puoi fare [psn][*psn/*] <- insersci il nome utente dopo aver creato la tua qui http://ps3trophycard.com/ (togliendo * dal secondo
-
Citazione:
loaldnt
no,basta andare su aggiorna e carica da solo tutti i nuovi trofei che hai fatto,molto comoda.