Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Purtroppo il 1° CD non funzia, e per ora non dispongo di somme di denaro per aggiustarlo o ricomprarlo, e non ho neanche alcun mezzo a disposizione per arrivare al posto dove si riparano i CD, questa è sfiga ! non semplicemente sfortuna, ma vera e propia SFIGA !!!
Mi dispiace davvero.
Io ho avuto l'ha fortuna che un mio amico me l'ha prestato altrimenti da ricomprare (anche su e-bay) ci lucrano parecchio.
Ma non ti funzia solo il 1° CD giusto? Però disponendo di un salvataggio che parte dal 2° CD potresti continuar a giocarci, o mi sbaglio?
-
Citazione:
Tidus255
Ma non ti funzia solo il 1° CD giusto? Però disponendo di un salvataggio che parte dal 2° CD potresti continuar a giocarci, o mi sbaglio?
Si il 1° soltanto.
Se ce l' avessi un salvataggio ! ce ne ho solo del 4° CD nel castello di Artemisia in tutti i salvataggi di tutte le volte che ci ho giocato (6).
Citazione:
Creed
Se vuoi un consiglio Gilgamesh, non basarti troppo sulle cose che vedi nei combattimenti quando controlli tu i personaggi, anche se Rinoa ti muore nello scontro nel finale resta sempre viva.
Ed è propio questo il dettaglio che hanno sbagliato i creatori, lo so che alla fine è viva, se Rinoa fosse stata allontanata in qualche modo dallo scontro sarebbe stato + plausibile, ma così no.
-
Ma Rinoa NON MUORE. :lol:
Rinoa è viva e vegeta, col passare del tempo è Squall che muore di vecchiaia!
-
A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale... :asd:
-
Citazione:
Tidus255
A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale... :asd:
Siamo a posto allora :asd:
-
Citazione:
Creed
Ma Rinoa NON MUORE. :lol:
Rinoa è viva e vegeta, col passare del tempo è Squall che muore di vecchiaia!
E allora quando arriva l' angioletto (:angel:) e porta via il "cadavere" dove va a finire ?
Citazione:
Tidus255
A me Rinoa non è neanche morta durante lo scontro finale...
A me è successo sempre, infatti mi sono concentrato nell' allenamento + sui maschi (non che io sia maschilista ma sono i + forti muscolarmente, mentre le femmine sono + per la forza magica), Rinoa alla fine è di livello 27, Quistis 18 e Selphie 24, muoiono in 1 colpo ! e cadono come mosche...
-
Citazione:
Gilgamesh
E allora quando arriva l' angioletto (:angel:) e porta via il "cadavere" dove va a finire ?
A me è successo sempre, infatti mi sono concentrato nell' allenamento + sui maschi (non che io sia maschilista ma sono i + forti muscolarmente, mentre le femmine sono + per la forza magica), Rinoa alla fine è di livello 27, Quistis 18 e Selphie 24, muoiono in 1 colpo ! e cadono come mosche...
Quando nel finale è buio e tutti si sono persi credo sia lo status "angioletto", che comunque non è morte.
Ma come si fa a non usare Rinoa... :lol:
Io usavo sempre Squall, Zell e Rinoa... poi però entrava in gioco Quistis.
-
Citazione:
E allora quando arriva l' angioletto () e porta via il "cadavere" dove va a finire ?
Ma quante seghe mentali, fregatene diamine! :lol:
Ti ripeto di non fare molta attenzione a quello che vedi nel sistema di gioco! :lol:
-
Citazione:
Creed
Ma quante seghe mentali, fregatene diamine! :lol:
Ti ripeto di non fare molta attenzione a quello che vedi nel sistema di gioco! :lol:
Va bene Va bene ! scusa ! chi fa domande lo fa per accrescere la sapienza !
Citazione:
Tidus255
Ma come si fa a non usare Rinoa...
Io usavo sempre Squall, Zell e Rinoa... poi però entrava in gioco Quistis.
Io uso Squall, Irvine e Zell, e poi cos' hà Rinoa di + degli altri ? un cane e 2 paia di ali ?
E che centra Quistis ?
-
Citazione:
Gilgamesh
e poi cos' hà Rinoa di + degli altri ? un cane e 2 paia di ali ?
Oltre ad un cane e 2 paia di ali, Rinoa è Rinoa... suvvia.
E' la protagonista insieme a Squall, quindi è un peccato non usarla.
Citazione:
Gilgamesh
E che centra Quistis ?
Centrava con il tuo utilizzo prevalentemente maschile dei personaggi... e su quanto io l'ho utilizzata durante il gioco. :asd:
Per esempio la mia Rinoa è il personaggio più forte del gioco a statistiche, in quanto ha usufruito maggiormente dell'abilità Bonus FRZ/MAG/RES/FIS ecc... dei vari GF.