Visualizzazione Stampabile
-
Manca anke mighty mask, che psero davvero che ci sia..però non è del tutto falsa come lista, perchè tutti questi ci sono di sicuro, poi ne manca qualcuno.
E non contiamo le trasformazioni, senò il numero sale di tantisismo.
Per i costumi alternativi, ne ho visti un bel po', i classici già visti nei vari videogiochi di DB, però mi piace molto Ginew con l'abito di goku:asd:
-
speriamo che la lista sia falsa perchè spero che ci sia goten gt e baby prima forma.
-
-
meglio;)
per baby prima forma non credo lo mettano, anche se ci spero moltissimo, almeno sarebbe la terza apparizione nuova di zekka in un gioco di DB!
-
-
Secondo me quella non è la lista ufficiale, ma solo la lista aggiornata dei personaggi che sono sicuri al 100% in quanto visti nei video (Ecco ad esempio perchè di Vegeta GT sono segnalate solo la forma base e il Ssj4... a onor del vero nei video non lo si è visto trasformato in Ssj anche se è abbastanza OVVIO, che avrà quelle trasformazioni!)
-
-
comunque se leggete su wikipedia ci sono scritti tutti i personaggi sicuri!!! è proprio una bella lista!
-
-
Sarebbe stato molto meglio se avrebbero messo tutti i personaggi di BT3 più le nuove aggiunte perchè abituato al roste di BT3 questo mi sembre un po' ridotto.