Visualizzazione Stampabile
-
Io dubito che chiunque volesse "vegetare" in quelle condizioni, quindi credo che la vera ingiustizia nei confronti di Eluana sia stata compiuta per 17 anni tenendola per forza in sospeso attaccata a quella macchina.
La povera Eluana Englaro è morta il 18 gennaio 1992 con quel tragico incidente, e chi sostiene il contrario non sa cosa vuol dire vivere.
Ciao Eluana che tu adesso possa trovare quella libertà che ti hanno negato in tutto questo tempo.
-
-
-
Pace all'anima sua, non ho altro da dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Pace all'anima sua, non ho altro da dire.
Io sì: Era ora che la chiesa prendesse una bella botta, è quello che si merita.
Finalmente.
-
Citazione:
Guren
Finalmente.
Io credo che...di questo passo...la Chiesa tornerà indietro! Alla Santa(?)Inquisizione....:ggh: Io chiuderei questo topic, ormai inutile...e ne aprirei un'altro: cosa scegliete...la VITA o la MORTE?
-
-
Citazione:
Guren
Finalmente.
Questa è solo una piccola battaglia vinta nei confronti della chiesa, siamo ancora ben lontani dal suo "annientamento"
-
Citazione:
TURRICAN
Questa è solo una piccola battaglia vinta nei confronti della chiesa, siamo ancora ben lontani dal suo "annientamento"
Sì, ma sempre una battaglia vinta è.
-
Come detto da Lorenzo non è cambiato niente. E' stata solo ufficializzata la notizia della sua morte con 17 anni di ritardo.
R.I.P.