Visualizzazione Stampabile
-
ancora niente per quanto riguarda le riprese, però volevo postare una piccola news in merito alle location e al casting:
"Risulta comunque evidente il proposito di cercare location fuori dal comune, per ricostruire un mondo alternativo e futuristico (ma per certi aspetti anche antico) come quello di Dragon Ball. Interessanti a tal proposito le parole di Gutierrez Barraza, responsabile di Turismo e Cinema a Durango: i luoghi e i paesaggi richiesti dalla produzione sono strani e rari, ma Durango ne ha molti da offrire, posti in cui il mondo sembra alle origini oppure sembra già finito.
Barraza commenta anche il successo dei casting-call indetti per il film: ben 1700 persone si sono proposte, e nel film se ne vedranno 1000. Ci sono scene in cui compaiono 500 comparse in una volta sola.
Preparatevi quindi per qualche spettacolare scena di massa"
fonte badtaste.
l'ultima affermazione mi sembra interessante, quali sono le possibili scene di massa?
le mie ipotesi sono:
1 piccolo terrorizza la popolazione
2 goku ozaru fa lo stesso! :D ( è più una speranza)
3 i combattenti del torneo di arti marziali che si allenano.
4 la città del futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
3 i combattenti del torneo di arti marziali che si allenano.
Magari,io le vorrei usate (le comparse) per questo proposito :sisi:
Mi piacciono molto i tornei mondiali.
-
Si io credo proprio che la scena di 500 comparse in una volta sola sia al torneo Tenkaichi: o i combattenti che si allenano, o il pubblico del torneo, non trovo altra spiegazione! Speriamo cmq di avere al più presto notizie delle riprese...
-
Citazione:
GT!
Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
Quoto tutto! :sisi:
Citazione:
Panny
Crilin...mica è quello,vero?
Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
Citazione:
Panny
Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.
Ca**o ma tu li leggi i post degli altri o fai domande a caso???!! :ggh: :ggh:
-
Citazione:
SuperLuis
Molti come me odiano Goku scolaro,perchè non è giusto rovinare la semplicità del Goku del Anime/Manga,se il Goku del film va a scuola vuol dire che perderà la sua semplicità e soprattutto la sua essenza di ingenuo(Non in senso offensivo,ma come è in DB e DBZ)
Infatti!!!
Per me che è una cosa schifosa cambiare comlpetamente il carattere del protagonista!!!(cioè mandare goku a scuola)
Citazione:
DARKSIDE
quali sono le possibili scene di massa?
Per me quasi di sicuro la scena di massa PRINCIPALE sarà il pubblico del torneo quando è sugli spalti a tifare o quando scappano tutti terrorizzati da Piccolo :sisi:
P.S.: Scusate i 2 post di seguito ma il post unico mi sembrava troppo lungo :p...
-
é giá stato postato un link per "Teto"? se no, eccolo... disperatevi... :asd:
http://www.elmanana.com.mx/notas.asp?id=32286
avevo letto da qualche parte che le riprese inizieranno con qualche giorno di ritardo... FORSE il 14....
http://blogs.hoycinema.com/movieland...pieza-hasta-el
-
hei! ma non si sa nulla in merito alla coda di Goku?? ce l'ha o no?
-
Oh, NOOOOOOOOOOOO!! Ho visto adesso la faccia di Teto!!!
Ma chi è sto Teto??? Ma stanno facedo Dragonball serie di Piccolo o il Goku Gaiden, questi disgraziati???!! Che tristezza......
-
scusate ma anche io ho appena visto questo attore tramite l'immagine postata da BK-81... qui dice che il suo personaggio è Teto, ma chi è costui??? qualcuno me lo dice? un personaggio inventato forse???
-
io ho saputo che lo faranno a luglio voi confermate?