Magnifica puntata, sicuramente tra le migliori finora
Visualizzazione Stampabile
Magnifica puntata, sicuramente tra le migliori finora
Grazie x i commenti!
bravo bravo!Sai tu potresti fare un altra saga!e se ti serve una mano per i personaggi ci penso io!sai io so disegnarli caso mai in futuro se avrai fortuna e farai cariera nn esitare a chiamarmi!!!!!!!!:)Non o letto tutte le puntate ma ne o visto 5 edi qui l'ultima mi e piaciuta un sacco anche se nel cartone nn penso che fanno vedere queste scene pero sinceramente le puntate sono fantastiche anzi che dico super fantastiche :)cmq se hai bisogno di una mano nn esitare a chiamarmi!ciao continuo a leggere le tue storie!:)
Se vuoi inviami pure i tuoi disegni sui miei personaggi, ne sarei felicissimo! Comunque le saghe saranno tre
come devo fare a inviarli?
Pultroppo io non ho mai postato un disegno in vita mia e non so risponderti...prova a leggere le faq o a chiedere a qualcuno esperto di disegni tipo GT!
chi e sto gt?dove si trova sto faq?sono nuovo quindi nn so ancora un cazzo!risp
se è per questo, io sono qui da due mesi e ancora non so pstare i disegni(o meglio, so che c'entra qualcosa con questo[basta che fai ctrl+alt+i], ma non sono arrivato più avanti di così)
il nicco dove li devo premere?me lo potresti spiegare se nn hai niente da fare?e se nn disturbo?grazie anticipato
Gt! è un utente che di recente ha postato alcuni suoi disegni davvero splendidi, se vuoi avere informazioni su come postare i disegni potresti provare a contattarlo/a con un messaggio privato