Visualizzazione Stampabile
-
@BlueMoon: Ma grazie!^^
@Eiko: Tu chiedi pure anche subito, poi si vedrà quando riuscirò a portare a termine il lavoro! :) Mettilo pure dove ti pare il mio disegno, non ci metto mica il copyright! :D Il tuo space non riesco proprio a visualizzarlo, non è che potresti rivedere il link che mi hai mandato?
-
ohi videl posso farti una rikiesta?? mi potresti fare qnd hai tempo junior con il vestito??? sò ke nn è facile ma tu 6 bravissima!! :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
junior92
ohi videl posso farti una rikiesta?? mi potresti fare qnd hai tempo junior con il vestito??? sò ke nn è facile ma tu 6 bravissima!! :D:D
in che senso "con il vestito"? Non mi pare di aver mai disegnato dei nudi! :D :D Comunque posso farlo, ma ci vorrà un po'di tempo perchè ho in programma 3-4 disegni che devo proprio fare.. ^^
-
Citazione:
Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan!
Interessante! XD
-
Citazione:
*Videl90*
in che senso "con il vestito"? Non mi pare di aver mai disegnato dei nudi! :D :D Comunque posso farlo, ma ci vorrà un po'di tempo perchè ho in programma 3-4 disegni che devo proprio fare.. ^^
oddio scs mi sn espresso male XD ilo vestito intendevo qll bianco con il cappellino :D sisi pazienterò pazienterò
-
OK!!:D
1Bacio!!
:tifa:
Ps. So ke è spam, ma nn riesco a mettere lo spoiler..:(
http://shockinglovely1114.spaces.live.com/default.aspx
-
va ben Junior... Eiko, non riesco a vedre il tuo space, mi dispiace! Gohan ssj2, spero che la proposta ti interessi anche ora perchè ho finito il mio disegno! :D Ecco Gohan, un mito da bambino, da ragazzino e naturalmente anche da ragazzo! ^__^
http://img515.imageshack.us/img515/3...togohanpc8.jpg
-
Molto bello! Cmq secondo me la faccia di Gohan adulto è un po' troppo lunga!
-
Grazie Gohan, ormai sei il mio commentatore privato! :D In effetti avevo notato anche io che il viso del Mystic era uscito un po'male.. ^__^
-
Citazione:
*Videl90*
Grazie Gohan, ormai sei il mio commentatore privato! :D In effetti avevo notato anche io che il viso del Mystic era uscito un po'male.. ^__^
Per me è un onore!