ok....cmq appena finisci posto il nuovo episodio e me ne vado :ok:
p.s torno domani naturalmente! :ok:
Visualizzazione Stampabile
ok....cmq appena finisci posto il nuovo episodio e me ne vado :ok:
p.s torno domani naturalmente! :ok:
letta, no, dai goku non può perdere x nulla al mondo....
eheh...ma dopo tutto è molto ma molto forte il generale purple....
ecco il nuovo episodio...commentate come sempre :wizard:
15)IL MUTANTE MEGA PURPLE
I due avversari si guardano dopo aver subito tutti e ude una trasformazione
“ora vedrai la mia vera potenza!” disse Purple,che sembrava molto più forte e deciso di prima
“anche tu!” rispose Goku che aumentò la sua aura allo sproposito dimostrando quanto era realmente forte
Il suo corpo era ricoperto da come un fuoco dorato,pieno di scariche elettriche
Il generale Purple si scagliò contro Goku ma venne fermato da quest’ultimo
“fermo!!”
Il mutatesi fermò
“che vuoi?”
“devi sapere che il bambino che avevi incontrato nel tuo viaggio ero io,ma ora sono tornato grande….”
“lo so benissimo!”
“beh tu devi sapere che ti ho visto raccogliere un oggetto arancione…era per caso una sfera del drago?”
Ci fu un attimo di silenzio che si interruppe con una semplice ma significativa parola
“……No!” disse il generale Purple
“avevamo pensato di prendere quelle ma…poi abbiamo capito che serviva più un’altra cosa…”
“che co….”
Il generale Purple aveva dato un pugno in pancia a Goku senza che quest’ultimo se ne accorgesse.
“non sono affari tuoi biondino!”
“vedo che vuoi combattere…..ti accontenterò!”
Il saiyan si lanciò contro il cyborg e lo colpì più volte con calci e pugni. La macchina mutante però schivò un colpo e cercò di colpire Goku con una gomitata ma quest’ultimo evitò il colpo e lanciò un KiBlast in piena pancia al suo avversario che però trattenne il colpo energetico con le mani e successivamente lo mandò verso l’alto.
“complimenti saiyan,sei bravo…..ma non hai ancora visto nulla di me!”
“beh allora che aspetti a mostrarmi tutto il tuo potenziale!?”
La macchina mutante fece un ghigno e successivamente andò da Goku sferrandogli un pugno in pancia. Quando quest’ultimo si riprese i due colossi cominciarono a fare un corpo a corpo in cui Goku sembrava subire più del suo avversario da cui prendeva calci,pugni,gomitate e ginocchiate potentissime,da far tremare il terreno sottostante
“che ne dici saiyan,ora ti senti soddisfatto!?” disse il generale Purple dando un calcio negli addominali al nostro suer saiyan
Goku si fermò in volo con la testa chinata verso il basso. Successivamente la alzò e si asciugò il sangue che gli cadeva dalla bocca,ridendo
Intanto a terra tutti seguivano con grande sgomento il combattimento
“sono fortissimi!” disse Trunks
“già hanno una potenza straordinaria!” concordò il suo amico Goten
“bene Kakaroth…..vedo che sei sempre il solito….” Disse Vegeta
“già…anche questa volta papà ha voluto vedere la potenza del nemico,prima di impegnarsi sul serio!” concordò Gohan
“ma questa volta c’è un piccolo imprevisto….” Disse Trunks
“già,vedo che te ne sei accorto!” disse Vegeta
“ma com’è possibile!?” chiese Gohan spaventato
Tutti strinsero i denti,tutti a parte Gotan e Vegeth che sembravano non capire
“scusate,di cosa state parlando?” chiese insospettito Gotan,rivolto a suo fratello maggiore
“beh Gotan devi sapere che l’avversario di papà non sta usando tutta la sua vera potenza” spiegò Goten a Gotan
“ma allora deve essere fortissimo!” disse Vetrunks che sembrava quasi felice di questa notizia
“già…..ma penso che Kakaroth aveva previsto tutto!” disse Vegeta
Intanto Goku e Il generale Purple avevano ripreso il combattimento:i due si davano colpi a non finire. Ad un certo punto cominciarono a rifilarsi un colpo a testa: prima Goku diede un calcio e poi Purple un pugno,continuando così ma cambiando sempre arto
Intanto il dottor Zell stava ancora preparando METAL UB per l’incontro
“riposa, riposa…..penso che potrai entrare in azione tra poco!” disse lo scienziato rivolto alla sua creatura
“il generale Purple potrà essere forte quanto vuole ma il suo avversario è assolutamente al di fuori della sua portata anche se fino ad ora sembra tenergli testa…… ma se quel ragazzo sfruttasse tutti i suoi poteri,persino la terra rischierebbe di esplodere!” continuò il dottor Zell
Intanto sul luogo dello scontro le scosse terrene erano sempre di più
“direi che i riscaldamenti sono terminati,ora si fa sul serio!” disse Goku
“già ma il risultato sarà sempre il solito,indipendentemente da quando si comincia a combattere! Io sono il mutante MEGA PURPLE e nessuno può battermi!”
“io sono pronto,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!” goku si scagliò contro Purple
I DUE CONTENDENTI SONO VERAMENTE FORTISSIMI E SONO TUTTI E DUE PIE’ DECISI CHE MAI A VINCERE. IL DOTTOR ZELL PENSA CHE IL GENERALE PURPLE NON VINCERA’,L’UNICO CHE PUO’ BATTERLO SEMBRA ESSERE METAL UB. E COSA SARA’ QUESTA MISTERIOSA LUCE DI YARDT?
p.s per rexvegeta: :asd: vedi che ti sbagliavi sulle sfere del drago :asd:
Bellissima!!!!!!!!! Bravissimo!!! Posta presto la prossima ke dopo vado via fino all'otto!!!!!!!!!! ;-)))
acc... mi sono sbagliato, non erano le sfere!!!:cry2: :cry2: :cry2:
vabè, mi consolerò leggendo la tua FF, bravo!
Sono ansioso di vedere METAL UB in azione!
Bellissimissimissimissimoooooooo!!!!10000000000000 00 e lode!!!!!cm dice RexvegetaAspettiamno Metal Ub!!
grazie per i commenti positivi....cmq anch'io aspetto di vedere METAL UB in azione :asd:
p.s per rexvegeta: ffreagto :asd:
OGGI POSTO IN ANTICIPO PORCHE DEVO ANDARE....CIAO :wizard:
E COMMENTATE CMQ :ok:
16) L’ARMA SEGRETA DI GOKU
Goku e il generale Purple si stavano ancora sfidando e il saiyan in questo momento stava per attaccare la macchina mutante. Il “biondino”,come definito dal generale Purple, ebbe successo ed infatti dalla faccia del mutante caddero alcune gocce di sangue
“se solo avessimo preso te come cavia…. Comunque ora abbiamo già il tuo amico Ub!”
“ogni volta che mi viene in mente mi arrabbio!”
“bene allora ti dico che lui ormai è solo una macchina mutante come me!”
“no,lui non diventerà mai come voi!”
“tu dici? Beh capirai che ti sbagli quando scenderà sul campo di battaglia!”
“ora basta!”
“che c’è? Ti manca il tuo amico?”
“stai zittooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!” disse Goku scagliandosi verso il suo avversario e colpendolo sulla mandibola con un pugno sferrato dalla mano destra e poi con tre calci sulla pancia,dati in rapida successione. Seguì poi una gomitata che fece sanguinare tutta la faccia del mutante.
“ti dico che è la prima volta che combatto per uccidere il mio avversario!”
“wow,un saiyan dal cuore nobile….non vi ricordavo così!”
“beh vedi alcuni di noi sono cambiati e come vedi ora combattono per fin di bene!”
“sai il tuo è un popolo di falliti! Da quando siete stati eliminati da Freezer avete perso tutta la vostra crudeltà che vi traddistingueva tra tutti gli altri popoli delle galassie!”
“a me non mi è mai interessato essere malvagio!”
“già lo so bene….è da quando sei arrivato su questo splendido pianeta che il dottor Zell ti tiene d’occhio,a te e ai tuoi compagni!Se tu non avessi sbattuto la testa ora forse avresti già distrutto il pianeta….dobbiamo in parte ringraziarti!”
“a quanto pare non è stato un vantaggio solo per me….”
Dopo questo breve dialogo i due ricominciarono a fare un corpo a corpo
Intanto a terra….
“Kakaroth è infuriato per quel moccioso di nome Ub!”
“e forse grazie a questo vincerà!” disse Trunks
“sì,è più deciso che mai!” concordò Gohan
In aria lo scontro sembrava non dovesse mai terminare: i colpi si susseguivano sia da parte di uno che dell’altro. Il generale Purple però sembrava risentire dei colpi del saiyan. Goku gli diede parecchi pugni in faccia e nella pancia così da far piegare dal dolore il suo avversario. I due ricominciarono a parlare
“non mi hai ancora detto che cos’è questa luce di Yardt!”
“e non lo saprai!”
“allora vuol dire che è una cosa molto importante per voi!”
“già ed è proprio per questo che non ti diciamo di cosa si tratta!”
“come vuoi,tanto a me saperlo o non saperlo non fa molta differenza! Sei pronto a rincominciare?”
“quando vuoi!”
I due ripresero a combattere e intanto il dottor Zell
“come temevo: quando i saiyan si arrabbiano sprigionano una forza immensa ed è per questo che nella mia creatura ho conferito il loro potere!”
A quanto pare il dottor Zell stava usando il generale Purple per testare la vera potenza dei saiyan
“l’intero universo sarà nostro!” disse il dottor Zell rivolto alla sua creatura che stava ancora riposando nella sua cabina
Lo scontro tra i due proseguiva e Goku sembrava tramare qualcosa,qualcosa che forse avrebbe portato nuovamente in trionfo la squadra Z
“che hai?”
“niente”
“beh vedo che non ti stai impegnando al massimo saiyan!”
“mhmhmh…”
Goku si mise a ridacchiare e poi raggruppò le mani alla sua destra pronunciando alcune parole
“SU…..PER……ON….DA…..”
“ma che vuoi fare?” chiese il generale Purple spaventato dall’aura di Goku che continuava a salire
“KA…….ME……A……..ME…………………….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!”
Goku lanciò il suo nuovo e potentissimo colpo energetico,la sua arma segreta. Ci fu un bagliore verde, anzi che azzurro, che ricoprì l’area di battaglia per un paio di minuti. Quando la luce svanì si vide Goku con i vestiti strappati che ansimava per la stanchezza
“ce l’hai fatta papà!” disse Gotan
“bravo!” concordò Goten
A RUOTA TUTTI FECERO I COMPLIMENTI A GOKU CHE INTANTO SEMBRAVA NON ESSERE SODDISFATTO
super quest'onda...........................Strepitosa potenza .....................come andrà con ub ??!! nn vedo l'ora di saperne di +
grazie....a quanto pare sn tt ansiosidi vedere in azione metal ub...eheh...vi terrò sulle spine