Visualizzazione Stampabile
-
io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero :D coi colori sono negato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Uhm...deduco quindi che il tempo stringe... :(
Accidenti, proprio in stò periodo problemi di connessione...
Beh, Gohanina, facciamo così: se posterò in ritardo, non contatelo, commente semplicemente senza voti.
In fondo l'importante per me è divertirsi! :)
mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! :) (ovviamente per tutti)
-
Citazione:
Gohanina
mah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! :) (ovviamente per tutti)
Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
-
Citazione:
GT!
Dubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
ok allora, va bene così! :ok:
Citazione:
Vege_hc
io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero :D coi colori sono negato
va bene, quando sarà pronto posta pure! :) Ricordati cmq che il colore conta abbastanza nel giudizio, ma è sempre meglio un buon disegno in bianco nero che un buon disegno colorato molto male... Non ho mai visto un tuo disegno colorato, quindi fai i tuoi calcoli e vedi tu! :ok:
-
infatti, l'ho colorato e mi e' venuto da schifo :D ora lo sto rifacendo, lo lascio in bianco e nero
-
Citazione:
Vege_hc
infatti, l'ho colorato e mi e' venuto da schifo :D ora lo sto rifacendo, lo lascio in bianco e nero
va bene, se ti va cmq postali entrabi dicendo quale metti in gara!^^ Mi hai incuriosito! :D
-
WOW, il disegno di BK è lollosissimo oltre che bellissimo! :lol: cmq chi manca ancora? Videl92, Vege, GT, mithril, gianluca... altri?
-
complimenti bk splendido come al solito!!
-
Citazione:
*Videl90*
WOW, il disegno di BK è lollosissimo oltre che bellissimo! :lol: cmq chi manca ancora? Videl92, Vege, GT, mithril, gianluca... altri?
Manca anche Vegeth89! U.U
-
Mi sono accorta solo ora di questa gara! ^^"
ho visto i disegni e sono tutti stupendi!! complimenti! :bene: