Appena visto il siparietto fra Massa e Alonso nel dopogara quando lo spagnolo lo ha accusato d'averlo colpito apposta. Massa lo manda a quel paese. Ha fatto troppo bene.
Visualizzazione Stampabile
Appena visto il siparietto fra Massa e Alonso nel dopogara quando lo spagnolo lo ha accusato d'averlo colpito apposta. Massa lo manda a quel paese. Ha fatto troppo bene.
Anch'io... Era da molti gp che non vedevo una gara dal primo all'ultimo giro senza stancarmi.
Peccato per la pioggia sul finale. Però che caspita, dopo il sorpasso Alonso ha messo 7 secondi su Massa negli ultimissimi giri.... E poi se sul più bello abbiamo anche problemi di affidabilità è praticamente finita...
Io cmq ci spero ancora...
Peccato....la Ferrari patisce ancora una volta problemi di affidabilità..I presupposti per un ottima gara c'erano tutti. Perdiamo altri 2 punti preziosi per la lotta mondiale e non riusciamo ad approfittare a pieno della prima gara "storta" di Hamilton.C'è da dire che è stato un gran premio movimentato e molto divertente. Hamilton ha fatto 4 bei sorpassi sopratutto quello ai danni di Fisico. Comunque ancora non è detta l'ultima parola...
Citazione:
Originariamente Scritto da GP della Germania -Nurburgring: Ordine di Arrivo
La Ferrari ha sprecato una grande occasione per rifarsi sotto nei 2 mondiali... Bello il duello Massa-Alonso, vinto dallo spagnolo, probabilmente anche per i problemi di Massa a livello di vibrazioni sulla sua vettura... Ignobile l'accusa finale di Alonso ai danni del brasiliano, che giustamente lo manda a "cagare" (:asd:)...
Dispiace che nel momento cruciale Massa abbia fallito non riuscendo a tenere testa ad Alonso, che per quanto antipatico possa essere, forse in quest'occasione ha dimostrato qual'è la differenza fra un buon pilota ed un fuoriclasse...
Ma....io credo che Massa abbia avuto qualche problemino di affidabilità. Infatti ha anche affermato che negli ultimi giri soffriva di una forte vibrazione alle ruote. E devo dire che gli credo, quasi sicuramente la Ferrari aveva dei problemi in condizioni di pista bagnata, appena Alonso lo ha superato gli ha dato 2 secondi al giro....mentre in condizioni di asciutto era Massa che gliele "suonava"....
Potrebbe anche essere che Alonso abbia saputo adattare meglio la vettura alle mutate condizioni di pista, il che ha potuto fare la differenza.
Ecco qua le frasi del battibecco tra Alfonso e Felipe Massa
Che dire....grande Massa!!! Forse Alfonso non ce la fa più a sopportare tutta la pressione che vi è su di lui?? Probabile...Citazione:
Originariamente Scritto da GP della Germania - Nurburgring: Dopogara Alonso - Massa
Ciao a tutti è il mio primo intervento,ma da appasionata di f1 non posso esimermi! Che dire,in Germania Kimi poteva concludere un fine settimana memorabile,peccato davvero per i problemi di affidabilità. Io cmq tra il battibecco Alonso/Massa non darei tutte le colpe allo spagnolo...Sarà che Massa non mi piace gran chè,però negli ultimi cinque giri è tornata fuori la classe del campione del mondo.Ve lo dice un'adoratrice di Schumacher,ora tifosa di Kimi. Secondo me Massa ancora non è al livello di Alonso e nemmeno di Kimi,che in Inghilterra ha condotto una gara alla Schumy! Baci a tutti!