grazie per l' info
Visualizzazione Stampabile
grazie per l' info
già ce l'ho la vendetta del garuga.....e l'ho battuto 24 volte il garuga(proprio ammazzato) quindi non venire a parlare a me di garuga(muahahah)....però non sapevo ke fosse grado G, pensavo fosse solo piu difficile....anke quando ala forte la da anke quella di grado normale del vekkietto
no! ala forte kuella normale nn te la da....e poi basta vedere kuello ke ti danno gli altri mostri tipo velociprey....cahho 24.....coi miei amici io mi vanto dei miei 9!
ho fattola missione che dicevi ma niente fluido
e l' altra arma qual' è
lo puoi fare anke combinando sacca soporifera e cristallo ghiaccio
averla la sacca soporifera dove si trova?
dal gravios, o basarios
ciao belli....sono nuovo del gioco avrei un problemino con yan garuda...qualche sugerimento su armi o equipaggiamento?no perchč nonostante gli abbia fatto fare indigestione di mix bomba grande e piccola pił ciclone indemoniato il caro senz'orecchio non vuole saperne di morire...help!
fallisci la missione, giusto...BENE! come avrai notato la missione è viola(speciale)...in kuesta se fallisci (per il tempo o per le vite, BASTA KE NN ABBANDONI LA MISSIONE) puoi tornare ed il Garuga è ESATTAMENTE come l'avevi lasciato... alla seconda volta (se nn 6 1 merda) dovresti vincere la missione,e se nn muore, ma gli hai tolto abbastanza, la missione la vinci anke senza ke muoia, e poi torni ancora, il Garuga rimane lo stesso finkè nn lo uccidi. buona fortuna...