ora invece tu me lo dici come hai fatto.. quello in un colpo me n ha ammazzatati 3..
Visualizzazione Stampabile
ora invece tu me lo dici come hai fatto.. quello in un colpo me n ha ammazzatati 3..
sisi lo so
ma vedi ho trovato un arma in grado di uccidere chiunque in un sol colpa ed al 99% va assegno
si chiama assassina
è un puntone rosso
dove si prende assassina non lo so<< la guida non dice nulla
ok.. nella guida sulla sezione inventario armi nemmeno viene accennata pero nelle licenze c è-- ed è anche una licenza 2 quindi abbastana scarsa.. boh.. rispondi fatality--ok l ho trovata a blujerba.. ha l effetto ko per questo ammazza tutti.. ma non credo abbia sempre effetto.. cmq... meglio cosi..
infatti più avanti non sempre fa ko però per allenarti all'inizio mi è stata utilissima
si immagino.... bella scoprta pero.. la guida non diceva nulla.. il dinosauro da 628 punti exp.. l unico problema.. ce ne sono troppo pochi,, ahahahah
giusto
mi servirebbe un consiglio su cm battere le 8 guardia nel levitano
qualke consiglio grazie
beh... intanto allenati.. poi per le guardie scappa... sono troppe.. e quando sei da ghis basta che gli lanci 3 apoteosi.. tanto non lo devi uccidere basta che gli togli fino al 25% di hp poi finisce la battaglia..