Ho bisogno di aiuto... non riesco a battere Xigbar in nessun modo... riesco ad arrivare fino all'ultima barra della sua energia, ma poi mi lancia un sacco di attacchi e muoio subito, mi potete aiutare, please!!
P.S. Sono nella difficoltà media
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di aiuto... non riesco a battere Xigbar in nessun modo... riesco ad arrivare fino all'ultima barra della sua energia, ma poi mi lancia un sacco di attacchi e muoio subito, mi potete aiutare, please!!
P.S. Sono nella difficoltà media
Xigbar può essere uno dei più difficili da battere. La prima cosa da tener presente è evitare i suoi attacchi il che non diventa impossibile se memorizzi le sue mosse e trovi il modo giusto per farlo. Tecnica importante da usare è il comando di reazione Teleattacco non molto frequente, ma molto utile ricordati di rimirare il tuo nemico altrimenti potresti non colpirlo. Io utilizzavo anche molto i comandi limite, ma anche per quelli bisogna sfruttare il momento adatto. Se proprio non riesci a batterlo potenziati aumentando di livello.
Ragazzi! Dopo 2 Mesi Di Fatica Ce L'ho Fatta! Ho Sconfitto Sephiroth! Ho Messo Negli Oggetti Tutti Gli Elisir Possibili E Ho Usato Abilita' Limite Molto Spesso Insieme A Spezzaguardia Quando Era Sospeso In Cielo E L'angelo Della Morte L'ho Fregato Mettendo L'energia Al Momento Giusto! Come Arma Ho Usato Lontano Ricordo. Ora Pero' Vorrei Completarlo Al 100% Con I Mini Giochi. Mi Mancano Lo Spostapesi, Il Record Del Tappeto Volante Di Agrabah E L'attacchino E Pure Lo Spazzino. Son Molto Difficili Per Il Resto, Ho Fatto Tutto E Sono Arrivata Alla Form Finale Con 6 Turbo! E A Livello 99! Mi Piacerebbe Finire Le Elaborazioni Ma Non Capisco Come Combinarle Sappiate Che Ho Tutti I "cuoricini" E I Materiali Dimezzati. Comunque, Grazie A Voi Che Mi Avete Spiegato Di Usare Limite Senno' Non Ce L'avrei Fatta!sono A Buon Punto Con I Ranghi Delle Gummiship E Aspetto La Battaglia Finale.ok, Viva Sora & C.!!!!
auhahauhauha scusate mi viene da ridere *___* e adesso capirete perchè...cmq .. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO panicoooooooooooo allora hauhahaaha ho iniziato oggi kingdom hearts e.....mi sn bloccata subitooooo cioè praticamente sn arrivata dove cairy ti chiede di andare a prendere le provviste ho preso tutto ma nn trovo le noci di coccoooooooo xD aiutoooo cioè ho controllato su tutte le palme nn ci sn :(
per trovare le noci di cocco basta colpire molte volte un albero finchè non scende la noce marrone :)
sisi ce l ho fattaaaaaaa auhuhauhaauh xD cmq adesso mi sn bloccata in un altro pezzo.. sn nel secondo distretto e mi trovo in una stanza meccanica e nn capisco cosa c'è da fare ...uff
in quel punto devi entrare in tutte le porte, appena arrivi al terzo distretto torna al negozio di accessori di Cid, appena esci devi affrontare Squall..ehm Leon
si ce l ho fatta che billoooo mi piase troppo sto giochino....anche se nn sn buona hhahuahauhauha grasie mille locke :D
ehm, questo topic è per KH2 :D se hai bisogno di altre dritte su KH1 apri una nuova discussione ;)
gli oliarchi + sono in tutto 7 nel gioco e sono:
finendo atlantica
finendo il bosco dei 100 acri
nel limite della disperazion(seminascosto vicino al save)
finendo la coppa dea del destino
saltando sul treno ke va avanti ed indietro nella stazione del tramonto e poi saltando a destra cè l'oliarco + sopra un tetto
prima del boss mcp in space paranoids
portando tutti gil oggetti ad un moguri
esatto lord vulcano e lord tormenta