Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
Ciao, purtroppo, ho qualche problema ad uccidere emerald weapon per via del tempo.....e c'è di più: la prima volta che mi sono scontrato con lui, l'ho ucciso al primo colpo, e sul più bello che mi stavano dando i punti esp, mi si è bloccato il gioco. per quanto riguarda la underwater materia, io avevo la materia morph, ma l'ho venduta perchè non sapevo a cosa servisse, adesso posso andarla a comprare da qualche parte? oppure devo affidarmi al "solito colpo di c......" per uccidere emerald? ciao
Mi dà l'idea che Morph non la puoi ricomprare, ma forse più di venti minuti per battere Emerald non sono indispensabili...
Magari la strategia di Star Platinum può permetterti di batterla velocemente...
-
finito ff7...1 parola sola:STU-PEN-DO anzi meglio mettere un'altra parola:ME-RA-VI-GLIO-SO,per fortuna ci ho giocato e per fortuna diamond me l'ha prestato in italiano.
sephirot,potenziato com'ero,me lo sono mangiato al colazione,mi ha fatto un colpo solo prima di morire,con 3 kor l'ho annientato.
GRAZIE a ippolota e a areishiva per avermi consigliato e aiutato in questo splendido gioco....
x diamon:morph non lo si può comprare...cmq underwater non è essenziale,per battere emerald ti serve:contratacco(master),cura x(master)evocazione x,kor,fenice(master)+colpo finale,i pg con 9999 pv e 999 mp e che fanno 9999 pv di danno...queste sono le materie che ho usato io,per ruby la stessa cosa solo che in più ti serve hades(master)... :teach: :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
finito ff7...1 parola sola:STU-PEN-DO anzi meglio mettere un'altra parola:ME-RA-VI-GLIO-SO
^^
Niente da aggiungere...
P.S. Ora ci devi dire quanti fiumi di lacrime hai versato sulla fmv finale perchè se no non si rende bene l'idea di quanto questo CA-PO-LA-VO-RO possa essere considerato tale...
Dài, Marlene che dice: "La signora dei fiori..." :cry3: :cry4: :cry2:
-
ora star platinum puoi comprendere perchè ho deciso di chiamarmi aerishiva, e soprattutto perchè nel compito d'italiano ho deciso di indicare come miei modelli ettore (dell'iliade) e aeris (come sono esagerata^^)
ff7 è il massimo, l'apice.... grandioso, sul serio^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
^^
Niente da aggiungere...
P.S. Ora ci devi dire quanti fiumi di lacrime hai versato sulla fmv finale perchè se no non si rende bene l'idea di quanto questo CA-PO-LA-VO-RO possa essere considerato tale...
Dài, Marlene che dice: "La signora dei fiori..." :cry3: :cry4: :cry2:
...oltre a quando marlene ha detto:"la signora sei fiori...",mi sono commosso anche quando è apparso il volto di aeris mentre sorrideva prima dei titoli di coda :cry2: :cry4: :cry: :cry3: ,neanke la fine di ffx mentre yuna diceva:"le persone perse...i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai...",mentre pensava a tidus,mi ha commosso così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
ora star platinum puoi comprendere perchè ho deciso di chiamarmi aerishiva
diciamo che l'avevo già capito quando è entrata in scena per la prima volta aeris nel gioco...ti sei messa un bel nome,hai fatto proprio una buona scelta... :ok: :tifa:
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta, e ho avanzato la bellezza di 2 minuti e 45 secondi......Ora dritti da Yuri e poi.....SEPHIROTH A NOI DUE HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
......Ora dritti da Yuri...
:boh: yuri?!?!? :ggh: SI CHIAMA RUBY...nomi in final fantasy= -2,e ti do -2 solo perchè mi hai passato ff7... :-P :tongue:
-
Porca miseria, hai ragione!!!!!!!!Non so neanche perchè ho scritto yuri!Molto probabilmente perchè ero ancora fuori di me per aver sconfitto emerald.Possano i creatori di FFVII e tutti coloro che hanno letto quel nome (che tra l'altro nemmeno esiste) perdonarmi............Ora andrò a espiare le mie colpe.......
-
Citazione:
Porca miseria, hai ragione!!!!!!!!Non so neanche perchè ho scritto yuri!Molto probabilmente perchè ero ancora fuori di me per aver sconfitto emerald.Possano i creatori di FFVII e tutti coloro che hanno letto quel nome (che tra l'altro nemmeno esiste) perdonarmi............Ora andrò a espiare le mie colpe.......
per espiare le tue colpe mi dovrai offrire una birra da mezzo!!!!!hai battuto ruby?