Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
-come trovo e dove kitana e reptile ?
-ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
-come trovo e dove kitana e reptile ?
-ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?
Nessun problema ma se hai laversione PAL allora avrai il PALo :D in quanto nn potrai giocare a MKIICitazione:
Originariamente Scritto da Mazz
X la story ho cercato pure io ma nn sono riuscito a trovare il file ne di Goro ne di Kitana.Citazione:
Allora x trovare il koin di Kitana vai nel monastero oscuro passando x il portale rosso qui prima di salire i gradoni c'è una colonna spezzate usala x saltare sul tetto rotto in fondo trovi il koin.X Reptile e questo è + difficile allora hai vai nell'area dove c'è la porta x andare da Smoke,ora risveglia le statue ma nn ucciderle distuggile solo lo scudo torna indietro supera l'albero ke si muove e vedi ke in basso a destra c'è un muro buttaci una guardia,quindi torna al quadro precedente e nella cascata troverai il koin(la cascata quando fai il salto in lungo)se nn mi sono spiegato nn esitare a kiedere ulteriori spiegazioni
x mazz. sono arrivato alla terza missione di smoke che mi dice di fare tre sacrifici nella stanza delle torture. quando entro nella tomba delle anime mi si apre una porta, io ci entro e provo a buttare i nemici nella fossa ma niente, ho provato anche a fare tre fatality e ancora niente. comefaccio? dove devo andare?
Ciao Mazz io non penso che si puo fare la storia con Goro.Citazione:
Ma tu dove l'hai trovata di preciso la guida :?:
Devi buttarli nelle 3 trappoleCitazione:
Originariamente Scritto da marcos
Citazione:
Originariamente Scritto da nonno
Raga... conoscete delle nuove FATALITY
me le potete dare? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da sub zero
devi lanciarci il nemico contro