Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Non hai abbastanza fantasia per inventare una battuta almeno un pò diversa dalla precedente? :D :D :D skerzo skerzo skerzo
Cmq l'ho già detto che mi piace la gente priva di inibizioni...come me, inzomma!!! :silly:
É un po' diversa prima c'era :smash: adesso invece :abductio: XD
Cmq se vuoi una battuta nuova non ha che dsa chiedere:
*COMUNIZIONE DI SERVIZIO* Il dopiiatore (italiano) di Trunks é stato fatto ricoverare nel reparto psichiatria del Istituto Neurologico di Milano., Qualsiasi informazione riguardo al suo stato non é stata resa nota per volere di una società nipponica (la Toey animation); il loro rappresentante (Akira Toriyama) ha dichiarato:
"Siamo sicuri che non é niente di grave, appena possibile vi faremo sapere le sue condizioni... per adesso NO COMENT"
*FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO"
ehhehe piaciuta :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
É un po' diversa prima c'era :smash: adesso invece :abductio: XD
Cmq se vuoi una battuta nuova non ha che dsa chiedere:
*COMUNIZIONE DI SERVIZIO* Il dopiiatore (italiano) di Trunks é stato fatto ricoverare nel reparto psichiatria del Istituto Neurologico di Milano., Qualsiasi informazione riguardo al suo stato non é stata resa nota per volere di una società nipponica (la Toey animation); il loro rappresentante (Akira Toriyama) ha dichiarato:
"Siamo sicuri che non é niente di grave, appena possibile vi faremo sapere le sue condizioni... per adesso NO COMENT"
*FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO"
ehhehe piaciuta :p
Bellina!!!! :cute:
Molto elaborata senza dubbio!!!
-
Citazione:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...) :burn: :burn: :burn:
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue: :tongue:
allora sto aspettando che inizi a parlare di TRANX
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
allora sto aspettando che inizi a parlare di TRANX
Le parole con lui non servono... :bene: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
Troppo figo per essere gay, degno figlio di papozzo Vegeta!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
trunx è gay....
Ti redni conto che accusi uno dei tuoi figli che Gay? :wall:
-
Citazione:
Ti redni conto che accusi uno dei tuoi figli che Gay? :wall:
Hai cambiato avatar!!! Ma piasa!!!! :)
Ha ragione jarod, vegeth, io il mio ragionamento l'ho già esposto, vacci a dare un'occhiata papozzo!!!
-
Citazione:
Certo sarebbe meglio l'originale per skivare abilmente l'interrogazione di latino (catullo ma vaff...), ma non si può avere tutto!!!
Catullo :bene: :bene:
Vedrai poi cosa ti dovrai studiare, rimpiangerai amaramente catullo, lesbi(c)a e il passero.
-
Citazione:
Hai cambiato avatar!!! Ma piasa!!!! :)
Ha ragione jarod, vegeth, io il mio ragionamento l'ho già esposto, vacci a dare un'occhiata papozzo!!!
Ti piace il mio nuovo avatar :rotfl:
Cmq chi é catullo :-P :boh:
P.S. Trunks non é Gay e Sunrise é la migliore chi non si aggrega alla mia affermazione verrà :itschy:
-
Citazione:
Ti piace il mio nuovo avatar :rotfl:
Cmq chi é catullo :-P :boh:
P.S. Trunks non é Gay e Sunrise é la migliore chi non si aggrega alla mia affermazione verrà :itschy:
Chi è catullo???
è quel c******e che non solo se la faceva con i ragazzi, ma si era pure innamorato di una vecchiccia inacidita che "lo scopella ai magnanimi discendenti di Remo" (sic)!!!!
è quello per cui ho preso un simpatico 4 in metrica latina... :cry3:
ma vaff!!!!!!!!