Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
solite chiacchere a vuoto.....basta risponderti ormai
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
solite chiacchere a vuoto.....basta risponderti ormai
A dire il vero Popo al primo scontro massacra letteralmente Goku bambino...Citazione:
Quindi...
Grande Mago Piccolo ( padre di Piccolo ) 260
Goku ( Dopo aver bevuto acqua ) 265
Direi che un
Popo 290
ci sta eccome
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Parole sante :ok:
in effetti discutere con te è inutile dato che non ti metti mai in discussione. Cmq mica ci sei solo tu nel forum quindi se non ti interessa non rompere.Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
lo massacra per una questione di tecnica non di potenza. Anche perchè Popo non è certamente superiore al grande mago piccolo, sarebbe una contraddizione. Goku era teoricamente più forte di lui ma non aveva le motivazioni con cui ha combattuto con piccolo che gli permettessero di superare la sua inferiorità tecnica (quella si che c'era). Lo stesso Popo ne avverte l'enorme forza mal sfruttata perchè si muove male.Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Io non mi permetto di dare i numeri ma in virtù del fatto che all'inizio dello Z piccolo mi pare abbia sui 320, dico già che 290 per popo è esageratissimo.
Lo stesso Popo ammette che la sua forza è nulla in confronto a quella di Dio che è molto più debole del Piccolo dell'inizio Z (quello che incontra radish per intenderci con 320 forza circa) quindi decisamente 290 non esiste proprio.
Il bue dice cornuto all'asinoCitazione:
si mo andiamo per proverbi :lol:
direi che io le cose le argomento quindi non sono proprio cmq ho capito che non ci arrivi proprio, sei rimasto un bambino di 10 anni mentalmente almeno.
Piantatela con i battibecchi o inizio a cancellare i post.
Citazione:
se volete sapere la mia....ti sbagli Hanamichi.....lui non sembra un bambino di 10 anni...... sembrate 2 bambini dii 5 anni...insieme formate un bambino di 10:lol:
Urka!!! é lungo 'sto topic... cmq... basta litigare non vi pare???