Lo conosco poco ma peggio di Zaccardo non si può.
Visualizzazione Stampabile
Lo conosco poco ma peggio di Zaccardo non si può.
Dovrebbe essere scambio di prestiti fino a giugno
Senza riscatto?
RANOCCHIA, CONFERME DALLA TURCHIA 21.05 - Il presidente del Galatasaray Unal Aysal ha confermato l'esistenza di una trattativa per il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia: "Oggi il nostro tecnico Roberto Mancini ci ha chiesto un nome nuovo per la difesa, Andrea Ranocchia - ha svelato -. Siamo in trattative con l'Inter e con il giocatore. Cerchiamo di trovare un accordo, se non accadono cose strane negli ultimi minuti chiudiamo per il prestito".
Calciomercato.com
Il giocatore attualmente era in prestito al Fulham , il proprietario del cartellino è il QPR , retrocesso in serie B inglese , in pratica noi diamo Zaccardo in prestito al Fulham e loro risolvono il contratto di prestito di Taarabt .
Pertanto noi diamo Zaccardo al Fulham fino a Giugno , senza obblighi di riscatto , se poi fa bene potrebbero riconfermarlo e comprarlo senza spendere molto e noi prendiamo Taarabt dal QPR fino a Giugno , non so se c'è un prezzo per un eventuale riscatto ... ovvio però che il giocatore non tornerà mai al QPR , quindi se fa bene c'è la possibilità concreta di riscattarlo
edit: Taarabt mi piace zero perché è una testa calda , potevamo farne a meno , speriamo mi faccia ricredere
Taarabt a FIFA Ultimate team è un mostro. Classe '89, veloce e promettente, almeno nel gioco :asd:
Credo che il QPR non voglia cederlo, ma che sia costretto. E poi Zaccardo, wow, o va via così o a parametro zero.
Peccato che Taarabt sia chiuso da Honda e Kakà. Non capisco questo continuo insistere sul reparto offensivo, quando fino a poche giornate fa l'unica difesa peggiore era quella del sassuolo.
beh ora si gioca a tre trequartisti , con kaka che si sacrifica moltissimo e che presto avrà bisogno di riposo , quindi ci serviva un trequartista per essere coperti , visto che saponara ed el sha non danno garanzie
E soprattutto bisogna togliere Robinho dall'11 titolare.
Vi serviva una trequartista dinamico con capacità di rientrare e correre per andare negli spazi, oltre che aspetare palla sui piedi.
Detto questo non so se Taarabt sia questo tipo di giocatore.