E allora dammi Pogba :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sempre per Buffon + Ledesma? Nel caso fosse così, avendo Candreva e Lulic un altro laziale, come ho già detto, vorrei evitarlo. Chi altro proporresti?
Pogba te lo cedo, dobbiamo solo accordarci :lol:
Mi sa di no :asd: ho Aquilani Borja e Florenzi che alla fine a Candreva si avvicinano abbastanza, poi Cossu che è abbastanza più scarso :D
Immagino che nemmeno Bonaventura sia cedibile, giusto?
Oddio Bonaventura, sono 3 anni che lo tengo, mi ci sono affezionato :lol:
Mi sarebbe piaciuto averlo in coppia con Denis. Due giornate fa si sono scambiati gli assist e hanno segnato entrambi :lol:
Se ti do anche Barzagli, ti andrebbe di privarti di Insigne? Buffon e Insigne per Pogba e Barzagli. Dai che ti tenta, lo so :asd:
Guarda lo sto odiando con tutto il cuore, ma attualmente è uno degli unici due che mi giocano :asd: Fa riprendere Gomez Destro e Klose e ne riparliamo.
Va bene, così mi dai il tempo pure per pensare magari a qualche valida alternativa.
Tanto Buffon non l'avrei comunque schierato alla prossima.
EDIT: Ma il mercato di Gennaio come funziona? Dobbiamo usare i crediti che ci sono rimasti + quelli degli eventuali tagli?
Brutta, bruttissima giornata. Nemmeno sapevo che Eder avrebbe giocato, ma solo che era in panchina. Addirittura gioca e segna un goal. Almeno mi torna un attaccante per le prossime visto che oggi ho dovuto giocare con due sole punte.
In ogni caso se i voti non cambiano più di tanto dovrei aver strappato un pareggio anche senza goal :asd:
buona vittoria per me , sono sul 3 a 1 , dovrebbe essere confermato , minimo il 2 a 1