Visualizzazione Stampabile
-
Bisogna ancora editare il mio compleforum visto che faccio 8 anni e non 7 u_u
Recuperiamo i voti:
Feleset: 4 stelle. Da sempre ligia e onesta, nonchè volenterosa ed educata.
Davyl: 4 stelle. Mio (s)corregionale, un utente in gamba e ai tempi i suoi walltext mi annoiavano un mondo, ma la forza è potente. Darei 5 stelle ma ultimamente s'è visto poco.
G: 5 stelle. Compagno storico di gang.
Shinichi: 3,5 stelle. Presenza poco costante negli ultimi tempi, comunque un ottimo utente. Anche lui ligio e cordiale.
Grifis: 5 stelle. Hors Catègorie.
Vultur: 4 stelle. Presenza oramai fissa, non abbiamo mai particolarmente discusso, ma in ogni caso apprezzo il valore.
Lorenzo Gov: 5 stelle. Uno di quegli utenti che sono diventati parte del forum.
-
Sisi !gohanssj2! non se lo ricorda nessuno U.U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Sisi !gohanssj2! non se lo ricorda nessuno U.U
ah, già...è verooo! La stessa notte delle streghe di Lorenzo Gov! :lol: Auguriii!! Nel bene o nel male....(più nel male! :lol: ) ti do una stella...ma solo per la presenza! :lol:
Citazione:
Lorenzo GOV
Lorenzo GOV? 5 stelle, indubbiamente.
Sublimazione di ogni qualità umana ponderabile.
chissà perchè...ma questo tuo post mi ricorda Napoleone! :muhahaha: avanti il prossimo! Chi sarà?
-
mi sa proprio che tutti i compleforum da gennaio in poi sono da correggere eh
comunque 5 stelle anche a !!!!!gohanssj2!!!! :*
-
Citazione:
Evil Ub:mi sa proprio che tutti i compleforum da gennaio in poi sono da correggere eh
Ah. già è vero...vanno aggiornati...
-
Gohan: 4 stelle. Dai, non piangere :ahsisi:
-
Simpatia qua dentro ahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Gohan: 4 stelle. Dai, non piangere :ahsisi:
no, beh, quantomeno me la lego al dito!
-
Tanti Auguri al nostro capo Daredevil! Oggi ricorre il suo compleforum! 8 anni! (sei più "vecchio" di me! :riso1: ) Come un veterano del Vietnam, a volte dà in escandescenze, ma è un bravo ragazzo!:riso1: Comunque, per me...si merita solo una stella, in quanto fan della meravigliosa Marvel...:sisicool: se non mostrava una certa, caparbia ostilità nei miei confronti...gliene avrei date due...di stelle! :riso1:
-
Daredevil è un boss. 4 stelle se le merita.