Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Praticamente mi ha insegnato più o meno tutto quello che c'è da sapere sui fumetti. È molto mite, cerca sempre di evitare il conflitto ma se deve dire qualcosa di poco elegante lo fa, magari aggiungendo una faccina per evitare di risultare troppo scontroso. Nonostante il suo stato di mod di cui molti si farebbero vanto ergendosi al di sopra del forum, lui rimane lo stesso, anzi, non ha paura di esporre i propri problemi alla comunità.
Grazie anche a te, giocoliere :ahsisi:
Citazione:
The Philosopher
è bravo, mi piace :sisi:
Scommetto che sotto l'effetto di una canna il commento avrebbe raggiunto 10 righe.
Grazie, Philo :ahsisi:
Citazione:
Il Nicco
Per me è l'utente inossidabile. Ignifugo. Idrorepellente. E anche altre amenità. Se ci fossero associazioni del tipo della flotta dei sette/quattro imperatori/tre ammiragli della marina, lui apparterrebbe sicuramente ad una di esse.
Flotta dei 7, assolutamente. Ovviamente sarei quello più pawa :lol:
Un niccoso grazie :D
Citazione:
jenny56
Scusate,avete ragione...femmine e maschi è molto usato...alla dialettale...
http://youtu.be/qcsucR5w9Xs ooopss! Scusa ancora,capo! Ma non ho fatto le scuole pe...santi! :stralol: Okay...ripeto...fossi in te...io mi
autobannerei! Ma solo per il linguaggio triviale...per il resto...tutto okay! E poi... anch'io sono una fan della Marvel! :tunz:
Non ti stavo correggendo il tempo del condizionale, era una battuta che credevo più semplice da capire.
Citazione:
Chuck
Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?). Già allora mi stava simpatico, pur non conoscendolo. Non posso trovare un difetto in quanto è l'utente total package per quanto mi riguarda. Corretto, disponibile e con un senso dell'humour che apprezzo. E' un utente supernaturale.
Anche Sentinel se la gioca in quanto a presenza costante e datata, ma lui è una sega quindi...
Grazie, Chuck :ahsisi:
-
Ma quale flotta dei 7, al massimo fai qualche amico puzzone di Kobi.
-
Già, ma poi viene svelata la mia vera identità di nientepopodimeno che il "One Piece" stesso.
-
Citazione:
Daredevil
Non ti stavo correggendo il tempo del condizionale, era una battuta che credevo più semplice da capire.
AH! Era una battuta? Adesso sì, che rido! :malol: Scusa capo, il tuo umorismo ermetico non mi è congeniale... mi ci vuole un interprete! :malol:
Citazione:
Chuck
Quote:
Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?).
Però dovete ammettere che mi so difendere bene...no, Chuck, non puoi, a meno che ci bannano e non saremo più....colleghi! Ma finchè siamo tutti nella stessa barca...ma poi, mica è un'offesa! E' uno status sociale...:D che condiviamo e che ci piace, qui a Gamesurf! :angel:
-
Io lo vedo molto Aokiji, che poi cerca di prendere il potere(abborda una ragazza) viene battuto (prende il palo) e si da alla macchia (si condanna ad una vita di astinenza sessuale).
-
Citazione:
Daredevil
Anche Sentinel se la gioca in quanto a presenza costante e datata, ma lui è una sega quindi...
I'm old.
Non sono nemmeno iscritto a sto' thread, ma per Dare me ne frego e sticazzi:
nonostante abbiamo questa running gag di insultarci a vicenda e dirci che ci odiamo, in realtà non potrei pensare alla mia vita forumistica senza di lui. E' un grande utente, sempre gentile e-
Nah, non ce la faccio Dare spaccati il cranio sulla statuetta di Lunamaria che ti sei comprato per farti compagnia nelle fredde notti partenopee.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Io lo vedo molto Aokiji, che poi cerca di prendere il potere(abborda una ragazza) viene battuto (prende il palo) e si da alla macchia (si condanna ad una vita di astinenza sessuale).
Ma che ghiacciolo, però.
Citazione:
sentinel
I'm old.
Non sono nemmeno iscritto a sto' thread, ma per Dare me ne frego e sticazzi:
nonostante abbiamo questa running gag di insultarci a vicenda e dirci che ci odiamo, in realtà non potrei pensare alla mia vita forumistica senza di lui. E' un grande utente, sempre gentile e-
Nah, non ce la faccio Dare spaccati il cranio sulla statuetta di Lunamaria che ti sei comprato per farti compagnia nelle fredde notti partenopee.
C'hai presente quel ragazzo che è morto perchè la camorra si è confusa e credeva fosse il bersaglio da uccidere quando invece era uno che non c'azzeccava una mazza? Beh, io non mi confondo.
-
Mette di buon umore, nonostante sembri una persona triste. Quando partecipa si fa notare, si distingue, solo che a volte (spesso) è pigro e lascia perdere. Riesce a criticare, auto-criticare e scherzare con classe, negli ultimi anni è diventato un pilastro fondamentale del forum. E' sempre un piacere scambiarci qualche battuta...
-
Davvero si denota dell'inquietitudine da semplici post forumistici? Non che tu non ci abbia preso, mi conosco e so di non essere mai davvero sereno, ma non pensavo di darlo a vedere, difatti se "metto di buon umore" è perchè tento almeno qui di svagarmi, e per estensione divento pigro e svogliato verso materie e temi seri.
Comunque graciasss.
-