Secondo me è ancora recuperabile, ma dobbiamo sperare nel ritorno di alcuni giocatori fondamentali.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è ancora recuperabile, ma dobbiamo sperare nel ritorno di alcuni giocatori fondamentali.
Non è la classifica il problema, ma quanto espresso finora.
Se penso al fatto che vogliano puntare all'Europa (vano tentativo, assolutamente) piuttosto che al campionato, non mi sorprendo più di tanto.
se uno ci pensa però abbiamo fatto uguale all'anno scorso:cesena milan 0-2 milan cesena 1-0,napoli milan 1-2 napoli milan 3-1,milan juve 1-2 juve milan 0-2,milan udinese 4-4 milan udinese 1-1,lazio milan 1-1 milan lazio 2-2 e in champions real madrid milan 2-0 barca milan 2-2 ajax milan 1-1 milan viktoria p. 2-0.
mi sembra tutto normale.nel girone d'andata è andato tutto piu o meno come l'anno scorso se non meglio
Abbiamo perso col Napoli e sono già 3 punti in meno, volendo ragionare così.
Con la differenza che una diretta concorrente (Napoli) ha 3 punti in più rispetto allo scorso anno, al posto di una squadra (Cesena) che oggi non è neanche sicura della salvezza. Qualcosa cambia, eh.
da questo punto di vista si.
Probabile formazione:
Abbiati, Bonera, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta, Nocerino, Van Bommel, Seedorf, Robinho, Ibrahimovic, Cassano.
Corriereweb.net
non credevo ma la mancanza di flamini si sta facendo sentire.