Ragazzi, qualche anime fantascientifico da consigliare?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualche anime fantascientifico da consigliare?
Psycho Pass, Planetes.
Macross Frontier (leggero e dinamico, anche abbastanza recente, del 2008), Mobile Suit Gundam 00 (uno dei miei preferiti in assoluto), Ergo Proxy (non uno sci-fi di tipo spaziale, ma ottimo comunque) e Toward the Terra (ai tempi l'ho adorato e divorato in pochi giorni).
Dove posso vederli? C'è qualche sito in particolare?
Kill la Kill, dopo un quarto episodio un po' troppo filler si riprende con un quinto interessante. In fin dei conti promette bene...
Ora sono io a porre la domanda che da titolo al topic, in spoiler gli anime che ho già visto e che possono darvi un aiuto sul consiglio da darmi
Spoiler:
Probabilmente ne dimentico ma vabbé
Ci sono alcuni titoli che guardavo su MTV grazie all'Anime Night, quindi probabilmente ti potrebbe piacere Last Exile, uno dei miei preferiti e con un doppiaggio fantastico.
Un altro dei miei preferiti e che consiglio a tutti è Bokurano. Non fatevi impressionare, non è di genere mech, ma il robot fa solo da sfondo ad una storia immensa e matura.
Last exile ne vidi una puntata e l'animazione mi colpì molto, maledetta la mia memoria per averlo dimenticato, sembrava interessante grazie per averlo riportato alla mia memoria