:nono: :nono:
Tutti al muro... di spalle (:arsch:) e poi rattatatà (:sex:) lol
Visualizzazione Stampabile
Questa scusatemela ma sto odiando una cosa.....Allora io ho la Xbox360 senza modifica perchè gioco online e mi ci diverto ed anche per altre motivazioni. Se una persona viene qui sul forum e mi esprime la sua idea non mi significa:* 1) Che non lo farà più se lo banni o qualcos'altro 2) Che incita gli altri a farlo; perchè se uno si fa incitare penso che è stupidino no? Comunque fatemi quel che volete, vi dico (anche e soprattutto agli amministratori che dovrebbero essere d'esempio di maturità) che bannare da veri fuhrer persone solo perchè come si dice al mio paese state "accusando" maledettamente è un grande abuso di potere.....Ora potete venirmi a parlare di regolamento e roba varia, ma un pliskin che mi scrive "nn" invece di non, mica è un grande danno? Avesse scritto tante parole in abbreviato potrei capire.....Ora bannatemi, cancellate il messaggio, ma io la mia idea l'ho espressa.... Ah a proposito "chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra".....Voglio vedere se ai tempi della PS1 voi non avevate la modifica (non sto giustificando in alcun modo ma qui mi arrabbio perchè regna la pura ipocrisia, sembra di essere nel paese delle meraviglie :S)
io non ho detto che tutti quelli che fanno la modifica non comprerebbero mai il prodotto originale... ho detto che quelli che lo fanno per questo motivo non fanno male a nessuno... e ripeto a NESSUNO... produttori, publisher programmatori ecc... tanto se non ci fosse la modifica non lo comprerebbero mai... cmq mi sa che è una mega stronz*** il discorso che se si vende ps3 la sony perde soli... -.-" che ragionamento è? :mah:
Ragazzi ma cosa vuol dire che è stata violata definitivamente???Penso che comunque la sony si darà una mossa a risolvere il problema in qualche modo...Comunque parlare di anni di carcere per i pirati è assurdo...La giustizia è quella che è, e poi se i produttori vogliono fare qualcosa la fanno, non sono incapaci di fermare la pirateria...
io non dico che chi fa la modifica la fa perchè non può permettersi *di avere i giochi originali, ovviamente anche i "ricchi" la fanno... io ho detto che *chi fa la modifica per quel motivo non fa male a NESSUNO... N.E.S.S.U.N.O,....* ps. secondo me è una boiata che la sony perde soldi quando vende le ps3 che discorso della minchia è?
Una cosa non ho capito.
Ma una ps3 modicata si può collegare ad internet? O con gli aggiornamenti salta la protezione? (e più una curiosità...)
Seguo questo sito da un po ed é strano che in questo genere di discussioni si raggiungano sempre toni così accesi...comunque non credo che il posto giusto per debellare la pirateria sia un forum con fasce di età che variano dai 13 ai 40 anni, ne tanto meno è sensato scannarsi verbalmente per cose che obbiettivamente non vi cambiano la vita.(O ci sono dei programmatori che fanno la fame o qualcuno è un po represso) Ps. Straquoto Arqueek.
ma dove siete vissuti negli ultimi 4 anni? una modifica alla ps3 esiste da parecchio. . .poi non capisco perchè sony si ostini a combattere la pirateria, visto che non ce la farà mai. . .e via con un nuovo modello, e vorrei che me lo pagassero gli hacker, perchè poi non penso proprio che importi a molte persone mettere linux sulla play
io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo ;)