Visualizzazione Stampabile
-
Comunque siano le cose quelli di polyphony sono uno dei team meno professionali che ci siano.
Per tutto dico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
http://img697.imageshack.us/img697/4...ooooosa.th.jpg
WHAAHAHAHAH! oddio ma sono senza pudore! :malol:
-
Citazione:
El Fundo
Skyline.
easter egg? se vogliamo convincerne...
ovviamente scherzavo...
che skyline di preciso?
-
Citazione:
El Fundo
non capisco...
anche se è presa da un modellino che ci sarebbe di male ??
cioè veramente si sta diventando un po' pignoli, pure il sotto delle macchine si guarda adesso :ahsisi:
-
si ci vole na pignoleria per trovar difetti in sto gioco :asd:
-
Citazione:
sackula
non capisco...
cioè veramente si sta diventando un po' pignoli, pure il sotto delle macchine si guarda adesso :ahsisi:
stralol
cmq è un bel passo avanti! nel 4 il sotto era piatto e nero!
-
Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.
-
Citazione:
Andrew Clemence
si ci vole na pignoleria per trovar difetti in sto gioco :asd:
:lol:
Citazione:
frapo08
Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.
In questi giochi se vuoi sfida devi avere una macchina di categoria identica a quelle in gara.Se le auto in pista montano componenti molto più modeste delle tue vinci facile...
-
Citazione:
sackula
non capisco...
si eh? :asd:
pignolissimi, soprattutto dopo che questi sviluppatori hanno montato un marketing assurdo dicendo che andavano in giro per il mondo a provare e digitalizzare vetture su vetture :asd: ora si scopre che magari erano in cameretta con le macchinine :asd:
si spiegherebbero i problemi con l'implementazione dei danni :asd:
"Sensei Kazu, ho fatto sbattere queste ferrarina a tutta velocità contro il comodino e non si è rotta"
"Perfetto, abbiamo la prova che cercavamo!"
:rotfl:
-
Citazione:
El Fundo
"Sensei Kazu, ho fatto sbattere queste ferrarina a tutta velocità contro il comodino e non si è rotta"
"Perfetto, abbiamo la prova che cercavamo!"
:rotfl:
Ecco! Tutto si spiega!