Visualizzazione Stampabile
-
Qual'è il miglior prezzo per 1200 Microsoft Points??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Trine, The Impossible Game :sisi:.
impossible per la difficoltà o per cos'altro? mi sono parsi entrambi tra i giochi più facili (bellissimi eh sia chiaro) che abbia mai giocato nella mia vita da videogiocatore :asd:
-
impossible game è un gioco ritmico diciamo...
-
tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?
prototype
LA Noir
Darksiders
Bayonetta
batman 2
Deadly Premonition
gta 4
bulletstorm
alan wake
borderlands
bioshock
saints row 1-2-3
ufc undisputed 3
-
Citazione:
Roscio360
tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?
prototype
LA Noir
Darksiders
Bayonetta
batman 2
Deadly Premonition
gta 4
bulletstorm
alan wake
borderlands
bioshock
saints row 1-2-3
ufc undisputed 3
Alan WAke
Biohock
Batman 2
In questo ordine!
-
eh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlands
-
Citazione:
littlexaus
impossible per la difficoltà o per cos'altro? mi sono parsi entrambi tra i giochi più facili (bellissimi eh sia chiaro) che abbia mai giocato nella mia vita da videogiocatore :asd:
The Impossible Game è un gioco, non era riferito a Trine.
E non si può trovarlo facile :lol:.
-
Citazione:
Roscio360
eh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlands
Non è questione di esclusiva, è questione che Alan Wake è uno dei pochi titoli di questa generazione che va assolutamente giocato!
-
Citazione:
Jojo10
The Impossible Game è un gioco, non era riferito a Trine.
E non si può trovarlo facile :lol:.
ah ok, lo ignoravo completamente :smoke:
-