Fatti il _distrutore drago_..e molto forte...a me e stato utilissimo...:ok:
cmq a natale mi regalano la psp 2 sarra ankora + figo gocare a monster hunter raga!!!!!:cannabis: :cannabis: :cannabis:
Visualizzazione Stampabile
Fatti il _distrutore drago_..e molto forte...a me e stato utilissimo...:ok:
cmq a natale mi regalano la psp 2 sarra ankora + figo gocare a monster hunter raga!!!!!:cannabis: :cannabis: :cannabis:
allora per il gaoren prove con un martello con minimo 550-600 perkè se nn lo colpisci alle zampe ripetutamente e fortemente sei fottuto. XDXDXDXD
Grazie Chief96 adesso gli vado a rompere il CU**.
-1 come si fa la sfera armatura dura o da dove si ricava?
-2 quando sblocco lo sviluppo della fattoria "punto dei estrazione +2" e come si fa?
grazie in anticipo. XDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDDXDDDXD
X BULL MC:le lacrime basarios le trovi nel basarios G... .poi le puoi trovare anke in quelle di basso livello ma è molto difficile.
ce l'hai fatta con 4 corna dany? ... io col gaoren ... no
e ora ho problemi col tigrex urgente per gc3 uso la seiglinde 910 e passa di att
ce l'hai fatta con 4 corna dany? ... io col gaoren ... no
e ora ho problemi col tigrex urgente per gc3 uso la seiglinde 910 e passa di att
no purtroppo nn ho ancora provato perkè sono appena tornato adesso a casa.
adesso provo.
per il TIGREX prova ad andare con la spada scossa khezu se ti piacciono gli spadoni e potenziatela.
43 minuti di dura lotta ( sono morto 2 volte ) ma il tigrex è morto
Gc3 ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
shen gaoren impossibile...
fai una cosa.......CHIEF96,quando una cosa nn ti viene vai su youtube,scrivi shen gaoren e lo scassi. XDXDXDXDXD
Oh ma siamo solo io, big z, e dany???
grazie ora vedo su you tube ......
quando vedi un video sullo shen gaoren su youtube,prima di cominciare a fare la mix dimmi cosa usavano come arma e ke armatura se c'è la fai a capire qual'è, ok?
cmq nn siamo solamente io tu BIG Z, c'è anke BULL MC e molti altri,come JACKSON, KEKKUzSTYLE ecc...
X CHIEF96: ah,già, un'informazione, come hai fatto a salire di lv di gc??????
.....................NN CI POSSO CREDERE....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
4 CORNA COMPLETATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO VADO A ROMPERE IL CU** AL GAOREN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Missioni gilda liv 4 da fare per sbloccare l'urgente a gc3 : Uccidi/cattura il Plesioth
Uccidi/cattura lo Shogun Ceanataur (palude)
Uccidi/cattura lo Iodrome
Uccidi 20 bullfango
Uccidi 20 hermitaur (deserto)