Visualizzazione Stampabile
-
L'elenco che a piccoli pezzi è stato costruito mi sembra comprensibile, quindi non vedevo neanch'io la necessità di ricorrere ad un riordino delle risposte mettendo fuori dal gioco chi ha risposto per ultimo, cioè colui a cui spettano i punti dato che ha trovato il pezzo mancante che completa la risposta.
Aspettiamo comunque di sentire Alpha a riguardo...
-
Il problema si pone solo nel fatto che nessuno ha detto "aggiungo a..." come faccio a sapere se qualcuno non ritiene che un elemento detto in precedenza sia in realtà errato?
Certo, io ho fatto la domanda e lo so, ma non posso essere certo che l'autore della risposta non voglia escludere qualcosa, anche perché qualcuno nella sua risposta ha elencato la propria lista ripetendo cose già dette...
Cmq, il punto a Mr. utente!
-
Ma era sottinteso, avevi parlato di 3 cause principali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Il problema si pone solo nel fatto che nessuno ha detto "aggiungo a..." come faccio a sapere se qualcuno non ritiene che un elemento detto in precedenza sia in realtà errato?
Certo, io ho fatto la domanda e lo so, ma non posso essere certo che l'autore della risposta non voglia escludere qualcosa, anche perché qualcuno nella sua risposta ha elencato la propria lista ripetendo cose già dette...
Cmq, il punto a Mr. utente!
Ma ovvio che è sottinteso, cioè se qualcuno ritiene che c'è qualcosa di errato in quelli detti in precedenza ovviamente lo dice, è naturale che se vedo una risposta sbagliata la correggo, non mi metto ad aggiungere personaggi ad una lista che so essere sbagliata :lol:
E' anche altrettanto ovvio che chi dice un personaggio lo intende aggiungere alla lista perchè appunto è incompleta, pensi veramente che chi dice un personaggio intende considerarlo da solo escludendo quelli della lista in precedenza nonostante tu stesso avevi detto che era giusta? :lol:
Non c'è bisogno nemmeno che la metto come regolamento, mi sembra una cosa abbastanza logica, senza considerare che abbiamo sempre giustamente fatto così e che non è la prima volta che si dice.
Volevo sapere il tuo punto di vista nel caso ritenevi che la lista costruita a pezzi non era soddisfacente perchè ad esempio ci fossero delle cose da sistemare necessari per la risposta o per qualsiasi altro motivo che facesse pensare l'invalidità di qualcosa detta nella lista.
Ma se era tutto a posto i punti vanno a chi ha trovato il pezzo mancante che chiudeva il cerchio e che ha quindi completato esattamente la risposta. In questo caso Grifis.
-
E' un concetto talmente ovvio da risultare quasi ridicolo nel ribadirlo.
Se io faccio una domanda e chiedo chi sono coloro che accedono alle fasi finali del 21° Tenkaichi, ottenendo come risposte,
- Bacterian
- Crilin
- Nam
- Lan Fan
- Jackie Chun
- Yamcha
- Goku
CHIUNQUE aggiunga a quest'elenco il nome di Giran, si aggiudicherà i due punti.
Non esiste sulla faccia della Terra che se l'utente X scrive "Giran", io, autore della domanda, me ne esco dicendo "Bene, adesso chi mi fornisce l'elenco completo si aggiudicherà i due punti".
Perché
- in tal modo, il primo che passa e si imbatte in quello che alla fine si rivela essere un autentico suggerimento, non dovrà far altro che copiare quanto vede sul proprio schermo (stiamo scherzando?)
è oltremodo evidente che chi ha scritto "Giran" ha approvato quanto elaborato in precedenza; in caso contrario, lo si specifica, come si è SEMPRE fatto
E, proprio come è SEMPRE successo, i due punti vanno all'autore del post che individua l'elemento mancante. Da un punto di vista prettamente concettuale, ci sta anche che si possa "accusare" un determinato user di fortuna; unicamente in un caso specifico, ovviamente. Ma proprio perché stiamo parlando di una competizione così lunga, l'elemento accidentale si compensa, finendo infine con l'annullarsi.
-
Ok, direi di non dilungarci oltre con questa discussione e riprendiamo il torneo.
A Grifis, dunque, la prossima domanda...
-
-
-
Tempo scaduto, 82 punti per Grifis che può andare con al prossima domanda...
-
cmnq Grifis...Chi era quello nella foto