Visualizzazione Stampabile
-
Sembra spettacolare Trial Evolution! http://www.youtube.com/watch?v=4PVwI8lED3U
Che ne pensate? E' giusto il prezzo? (1200 Microsoft Points)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
attira anche me, ma il prezzo mi sembra comunque troppo alto
-
su amazon c'è gravity rush ordinabile a 32 euro
-
ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio :sisi: fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me :sisi:
poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
-
Citazione:
Roscio360
ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio :sisi: fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me :sisi:
elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
Ti consiglio Alan Wake e Trials Evolution
-
Citazione:
Roscio360
Scott pilgrim vs the world, castlevania harmony of despare, radiant silvergun, braid, i due shank, splosion man, trenched, trials hd. I primi che mi sono venuti in mente.
-
Citazione:
Roscio360
Roscio non fare il noob e prendi subito Limbo e Winterbottom! Sono 2 dei migliori giochi su XLBA.
Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!
-
Citazione:
Samvise
Roscio non fare il noob e prendi subito Limbo e Winterbottom! Sono 2 dei migliori giochi su XLBA.
Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!
che roba sarebbe ? l'ho letto oggi sul live :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
che roba sarebbe ? l'ho letto oggi sul live :sisi:
Dovrebbe essere un ciclo di giochi Arcade che escono, tipo uno a settimana. Simile alla Summer of Arcade!
-
Trine, The Impossible Game :sisi:.