Visualizzazione Stampabile
-
Eh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Eh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.
In questo senso(aspettative, forza della squadra, soldi spesi, ecc.) é vero. Però, secondo me, é stato peggiore, ad esempio, il campionato 99/00 con quella drammatica domenica a Perugia: perché quell' anno allo scudetto avevo creduto per mesi, ci speravo, almeno in questa stagione, a natale eravano già fuori da tutto e non mi sono illuso troppo, anche se questo é un discorso in un certo senso "assurdo".
-
-
Possono essere frasi di circostanza, come no. Tuttavia penso che se rimarrà sarà per aver avuto rassicurazioni economiche e perchè non sarà stato convinto dall'offerta di Juve o altre squadre. D'altra parte, il Liverpool ha fatto una stagione speculare a quella Juventina, finendo ai preliminari di Europa League.
-
scommettiamo che ci becchiamo allegri?? non mi dispiace nemmeno più di tanto, visto che l'ipotesi benitez non mi rassicura molto
-
Citazione:
H Sakuragi
Attenzione però, Benitez fa riferimento a scenari quantomeno improbabili: il Liverpool è sommerso dai debiti, è in vendita ma non ha ancora trovato acquirenti, e la cessione di qualche pezzo pregiato appare quantomeno inevitabile (a meno di giocare con Gerrard, Torres e la Primavera, più o meno...). La mancata qualificazione in Champions non mette certo i Reds in una posizione più agevole. Se è vero che il tecnico spagnolo è disposto a rimanere a Liverpool solo a condizione che non ci sia un ridimensionamento, queste potrebbero tranquillamente essere dichiarazioni per pararsi le chiappe in anticipo.
Stiamo a vedere i prossimi sviluppi, per come la vedo la pista Benitez può essere realistica; se veramente ci sono le basi per un progetto (uno vero, non quello millantato da Blanc) e cifre adeguate da investire sul mercato, l'allenatore del Liverpool potrebbe essere effettivamente convinto a ripartire dalla Juventus
Ah, comunque pare che Del Neri sia una bufala.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Possono essere frasi di circostanza, come no. Tuttavia penso che se rimarrà sarà per aver avuto rassicurazioni economiche e perchè non sarà stato convinto dall'offerta di Juve o altre squadre. D'altra parte, il Liverpool ha fatto una stagione speculare a quella Juventina, finendo ai preliminari di Europa League.
Lo seguiamo da tanto, penso sia difficile che vada da qualche altre squadra. Io comunque vi dico che ci son più possibilità che arrivi Marotta...
-
Pare che Marotta abbia addirittura già firmato.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Pare che Marotta abbia addirittura già firmato.
Non lo so però si stan facendo dei discorsi..vedremo...probabilmente c'è un preaccordo.
-
Citazione:
The_Ophidian
Ah, comunque pare che Del Neri sia una bufala.
Una delle tante bufale che verranno sparate dai giornalisti durante il mercato estivo. Comunque riguardo la partita di ieri avete visto che razza di tifosi ha questa Juve?? Sicuramente ci sara' un'altra multa in arrivo...