Visualizzazione Stampabile
-
Aeroga Archades (6800 Guil), Novoxga Archades (6800 Guil), Tenebraga Archades (6800 Guil),
Antiga Archades (6800 Guil).
Collasso lo trovi nella città di nabudis (18100 guil)per trovare il negoziane a nabudis: 1) dal bosco di silika dopo il combattimento con re piros prosegui e prendi a sinistra, presegui su questa strada fino a trovare un'entrata per la città.
2) entrato, prosegui dritto e gira a destra, arriva alla fine gira a sinistra, prosegui su questa strada.
si sono due svolte a sinistra, prendi la seconda.
3)arrivati in fondo c'è una stanza entra, e ne vedrai un'altra, analizza gli angoli della stanza e vedrai un punto interrogativo e premere x ,premilo e arriverà il mercante con la magia collasso e alcune armature e sc udi come maximillian.
-
grazie l'unico problema è nabudis perchè vi sono i peggiori ricercati e io li ho accettati tutti
-
-
Guarda, se non sbaglio tu sei al 60, a Nabudis al 50 puoi stare tranquillo anche contro i ricercati. L'unica cosa da temere al 50 (anche se relativamente) è Chaos, ma anche lui al livello 55 non è difficile. Inoltre è pure bloccato, ergo da Nabudis non hai nulla da temere.
-
ho tutti al liv61-62 ma tolgono solo 2500-3000hp come faccio togliere di +?
-
Potenzi le armi. Che armi hai?
-
save the queen, morning star, grand'ascia, Masamune, Arco peseo, Nekrosys
-
Guarda, a Balthier metti il Fomalhaut. Lo trovi in dei forzieri nell'altopiano di Cerobi. A Fran (deduco) lascia l'arco Perseo, a Penelo va bene la necrosys, come va bene anche ad Ashe. A Basch cerca di dare la Ultima Spada, mentre a Vaan dagli la Ragnarock.
-
il formalhaut e un fucile. A fran lascio l'arco o no
-
se trovo excalibur posso metterla a vaan