concordo con BIG Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti l'armatura garuga oppure decora la tua armatura con tappi per orekkie e ti facciovedere ke gliela metti in......CU**.
Visualizzazione Stampabile
concordo con BIG Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti l'armatura garuga oppure decora la tua armatura con tappi per orekkie e ti facciovedere ke gliela metti in......CU**.
:bbitico:
raga non mi avete risposto come decorare la mia armatura completa di rathalos azzurro
SPADONE RULEEEEEEZZZZZZZv:ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
4 corna a 10 min dalla fine con la devastatrice + ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :luf: :ssj:
Non è Giusto!!!!!!!!!!!!!!! :ssj:
Io è Da 2 Settimane Ke Ci Provo E Adesso Cosa Succede? Arriva Chief E Mi Dice Ke L'ha Fatta A Dieci Minuti Dalla Fine...... Porca Tr***!!!! :ssj:
A Proposito,come Si Fa La Devastatrice +????
Mi Cosigliate Di Andare Con La Devastatrice O Con L'artiglio Di Tigrex????
mi dispiace,io nn lo so ke decorazioni mettergli perkè nn ce l'ho...io ho quella del rathalos rosso.
cmq potresti mettergli delle decorazioni contro la debolezza agli elementi e potenziartela,come ho fatto io con quella del khezu.
raga quale era la mixk dava lacrime d basarios k nn mi riordo +?? cmq x kief c metti delle decorazione k aumento abilita armatura
forse era quella della vekkia..... nn te lo so dire
come faccio a fare sfera armatura dura???? per favore è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chief tu a ke punto sei con le mix???????
devo fare il gaoren vecchia
di già??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come c**** hai fatto a fare la mix 4 corna??? sai come si dice.....l'allievo batte il maestro XDXDXDXDXD.....sto skerzando XDXDXDXDXDXD
cmq me lo spieghi?????? perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi guardavano tutti e due bomba lampo ;palla pittura sul norm e mi accanisco su di lui; ah prima ho mangiato dai felyne per avere vita al max ;con corazza rathalos azzurro; e spadone .
dopo 15 min il blos normale muore... quando mancano 25 min alla fine finalmente trovo quello nero il resto lo sai:
lo fai incastrare con le corna... colpo caricato... bomba sonica quando va sotto... colpo caricato... trappola rete... colpo caricato
XDXDXDXDXD la mia prima risposta
Edit: ora una domanda martello e/o spadone o qualcosa altro per il gaoren... non ce la faccio... mi spacca Subito la CITTA
kief il gaoren lo killi cn la catana drago o fuoko e la migliore,,,,, ehm lacrime basarios riditemi k mix s droppa k nn me la rik +