Visualizzazione Stampabile
-
Scazzo da videogioco, merda.
NBA, The Whitcher, Arma 2, Left 4 Dead 2.
-
Aspettando BORDERLANDZ DUE.. Intanto mi sparo un po' di left 4 dead. Se qualcuno ha voglia è ben accetto.
-
ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Apparte il doppiaggio in italiano anche a me è piaciuto parecchio.
E' da mo' che sto aspettando il 2... maledetta DICE... :asd:
-
Mount and Blade Warband: stavolta voglio diventare REGINA di Caldaria! :asd:
-
iniziato ieri sera Bulletstorm .. bella impressione, deliziosamente rozzo, ignorante e frenetico, l'ideale per questo periodo in cui ogni tanto sento il bisogno di spegnere il cervello ..
Citazione:
Marino
è bello ? Ce l'ho anch'io, probabilmente sarà uno dei prossimi ..
Dead Space 2 ce l'hai fatta poi ad iniziarlo ? :)
-
Citazione:
Axxell
iniziato ieri sera Bulletstorm .. bella impressione, deliziosamente rozzo, ignorante e frenetico, l'ideale per questo periodo in cui ogni tanto sento il bisogno di spegnere il cervello ..
Peccato per la durata ridicola... buon gioco certo, ma io proprio non sopporto i giochi che durano 5-6 ore :sisi:
-
Ah, beh, sì, ma è per questo che l'ho preso solo una settimana fa e a prezzo budget .. e poi in questo momento mi va bene perchè ho la lista d'attesa delle cose da giocare .. a parte che non so quanto un gioco del genere possa reggere la durata senza annoiare, certo non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, ma neanche a 20€ se per questo ..
-
Citazione:
Jojo10
Scazzo da videogioco, merda.
NBA, The Whitcher, Arma 2, Left 4 Dead 2.
Penso di aver vinto lo scazzo.
Ho fatto 2 ore abbondanti su The Witcher.
-
Citazione:
Marino
Confontando le parti acrobatiche, Mirror's Edge lascia Prince of Persia ai livelli di Beyond Good & Evil. Purtoppo la durata è minima, ma sono cinque ore di pura adrenalina.