35% bad company, mamma mia che roba che abbiamo fatto io e loal online oggi:asd:
fede, quando hai tempo puoi mettere a posto la classifica?
Visualizzazione Stampabile
35% bad company, mamma mia che roba che abbiamo fatto io e loal online oggi:asd:
fede, quando hai tempo puoi mettere a posto la classifica?
Fatto ^^
-2 trofei per il platino di mw2 :tunz:
No no, che "l'unico"?!!
A me manca solo quello per il platino (e sarebbe anche il mio primo platino)...nelle fasi shooting schiattavo regolarmente e con tutta la roba che ho ancora da giocare non mi va di applicarmi su un unico gioco solo per un trofeo...però mi sono divertito da morire con Uncharted.Merita tutto il successo che ha avuto!
Edit: P.S. Finito Borderlands...e ricominciato con liv.38.Una goduria!
2 argenti a MW2, chi mi spiega come cavolo faccio a finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi??
P.S: è veramente bello giocarlo a veterano e non lo trovo nemmeno molto difficile, mi sembrano più difficili le spec-cop
prenditi la pistola mitragliatrice ed è fatta, maledetto fede, mi sta rimontando, ha adirittura rimesso il primo uncharted:asd: btw, ieri sera ho finito bad company a normale, ora lo sto rifacendo a difficile, sono al 43%
Rimesso?
L'ho comprato sennò l'avrei già platinato da secoli :lol:
aspetta un attimo, hai preso U2 senza farti il primo?
Me l'avevano prestato,l'avevo finito,l'avevo ridato e il giorno dopo arrivarono i trofei -.-
prima devi fare un primo giro, dopo appaiono altre armi, tra cui la pistolina, prenditi anche una mitragliatrice
Ownati tutti i behemoth del gioco, con conseguente oro. :D
ok, proverò a fare così, adesso mi è anche venuto in mente che non riesco a fare nemmeno quello di uccidere 10 galline in 10 secondi, voi come avete fatto??
@Flaming: ma percso usi qualche guida oppure ti sei esplorato tutta la mappa e cercato i behemoth da solo?
in "vespaio", praticamente una strage:asd:
si si avevo già capito che era li ma non capisco da quando parte il conteggio, penso dalla prima gallina giusto?
si, equipaggia la mitraglietta e ammazzali tutti:asd: