Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
le fanno ogni tanto direttamente sulla dashboard di Xbox live, anche io avevo fatto 2 mesi a 2 euro, ma non è che puoi farti l'abbonamento che ti pare, o fai quell'offerta o lo rinnovi normalmente, l'unica bega è che bisogna ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico...
-
Citazione:
Uloz
le fanno ogni tanto direttamente sulla dashboard di Xbox live, anche io avevo fatto 2 mesi a 2 euro, ma non è che puoi farti l'abbonamento che ti pare, o fai quell'offerta o lo rinnovi normalmente, l'unica bega è che bisogna ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico...
Io lo disattivo subito dopo tramite il sito così non mi devo ricordare di niente!
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete! :spit:
io l'avevo visto tempo fa in un negozio, ma l'ho snobbato...
-
-
bello e divertente, sopratutto se puoi giocare in coop con amici
-
Citazione:
ezio.auditore
bello e divertente, sopratutto se puoi giocare in coop con amici
In singolo non lo so, ma credo perda davvero tanto. In coop invece è fantastico!
-
io borderlands lo ho finito sia in single che in coop, spettacolare in entrambi i casi :asd:
-
E' ripetitivo fino allo stremo, a chi piacciono gli sparatutto sicuramente piacerà un sacco
-
Io dovrei giocarlo in singolo.
Allora più in avanti devo farci un pensierino.Da thehut c 'è la Game of the year edition a 19 euro circa!
-
Citazione:
DarkGamer
Com'è Borderlans??
io l'ho giocato in singolo e l'ho abbandonato presto, è troppo ripetitivo per i miei gusti...