Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Azz e io che dovrei dire, ho aperto io questo topic e ho meno giochi di tutti :asd: Che vergogna :nonono:
sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare :sisi: qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
-
Citazione:
Roscio360
sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare :sisi: qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla :asd: Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi :nonono:
-
vi drogate. il westland aveva una trama e gia per quello mertava. era subbato in ita e gia per quello meritava. ero capace di usare i trucchi =D e gia per questo meritava
una volta ho fatto una combo di 2 milioni punti con i cheat e gia per questo merita
-
Citazione:
Batman AA
Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla :asd: Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi :nonono:
Fasulla in quel senso?
P*******A
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
:sisi:
-
Procurati The Sims e The Sims 2:asdevil: anche se la scorta ormai è finita:asd:
-
Citazione:
samfisher88
Fasulla in quel senso?
P*******A
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
:sisi:
Ehm...
Comunque Odin Sphere si sta rivelando già abbastanza difficilotto, e al tempo stesso il gameplay molto più complesso di quanto si possa pensare. L'alchimia, poi, è una cosa abbastanza interessante.
L'unica pecca è la ripetitività delle arene di uno stesso luogo, che seppur differiscano per alcuni particolari sono all'incirca identiche - sebbene magnificamente realizzate.
-
che gioco è sto odin sphere?
-
Citazione:
Roscio360
che gioco è sto odin sphere?
Un vero capolavoro. Un gioco di ruolo d'azione con dungeon circolari, che punta sulla grafica, sprite e fondali disegnati interamente a mando(penso abbiano usato lo stesso metodo di Blaz blue)
-
ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
cheese.
-
The Sims ce l'ho, figata. Anche se è nettamente inferiore alla versione per PC.