Non la ricordo questa occasione, vorrei sapere come abbia fatto a trovarle tutte quante senza un radar.
Comunque se è vera i punti vanno ad Alpha, che magari ci posterà il video in cui viene detto ciò.
Visualizzazione Stampabile
Non la ricordo questa occasione, vorrei sapere come abbia fatto a trovarle tutte quante senza un radar.
Comunque se è vera i punti vanno ad Alpha, che magari ci posterà il video in cui viene detto ciò.
Ma comunque credo che Dargil si riferisse all'arco narrativo della storia, e non di tutto il mondo di Dragon Ball.
Non c'era sottospecifica temporale cmq...
In ogni caso, per il video è un pò difficile, su youtube stanno eliminando ogni traccia di DB ora che è tornato in TV
Cmq, è la vicenda narrata da Muten poco prima che andassero a recuperare la sfera nel covo dei pirati!
è vero che mezza storia è una leggenda inventata e inesistente, ma l'evocazione del drago e il desiderio in se possono essere reali a dispetto di ciò! in quanto il supremo ci dice che gli umani hanno mal usato le sue sfere anche prima che Goku e co. le ricercassero e mi apre che anche Bulma affermasse che in passato qualcuno fosse diventato un sovrano tramite esse
Mh sì, ora che ci penso ricordo che furono dette cose del genere, comunque un'apparizione di Shenron in precedenza deve esserci stata per forza e la domanda non poneva limiti temporali.
Quindi 2 punti ad Alpha che può proseguire con la prossima domanda...
Be vediamo... qualcosa di facile non ho molta fantasia oggi XD
One Piece: quali elementi possono costituire un pericolo per coloro che hanno mangiato un frutto del mare?
Acqua ed Agalmatolite.
Incompleta!
Ps. sei sicuro sulla pioggia? Non mi sembra...
Edited.
la pioggia e le onde non valgono..cmnq ogni persona che ha ingerito il frutto ed è immerso in mare anche solo in parte può usare i poteri con la parte non immersa
Già, ma cmq, resta 1 debolezza lo stesso (che poi, il collo di Rufy si allunga lo stesso in fondo al mare nella saga di Arlong :lol:)
Cmq, dimenticate 1 cosa...