Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
credo che, al di là della qualità complessiva nei vari aspetti, quello che funziona davvero di questo gioco è che la trama sia in crescendo .. mi unisco a chi ti incoraggia a proseguire con entusiamo, il finale è di un'epica bellezza come pochi titoli hanno saputo fare ..
Credimi, chiunque ha giocato a questo gioco continua a ripetermi la questione del finale :asd: Sono davvero curioso di vedere di cosa si tratta, quindi a breve lo riprendo, preferisco fermarmi perchè è un gioco che comunque richiede impegno quindi vorrei farlo con calma :sisi:
-
Riguardo la demo del 3, i razziatori visti da cosi vicino fanno un certo effetto :sisi:
La parte finale di mass effect 2 è incredibile, non nascondo che dopo averlo finito, mi sono alzato dalla mia poltrona e ho incominciato ad applaudire! La saga di ME va oltre all'essere gioco :sisi:
-
Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco? :look:
Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
-
Citazione:
alby619
Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco? :look:
Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo :)
-
Citazione:
ezio.auditore
vuoi che te lo recupero? edit, azz mi sono appena ricordato che la promozione é finita mercoledì scorso, pardon
Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri :sisi:.
-
Sono ritornato un po' sul primo Uncharted e poi ho iniziato AC Revelations........ Ho trovato la grafica molto migliorata, e il 3D veramente fatto bene.......se non che, come al solito, quando si va al buio sgrana TUTTO :asd:
-
Citazione:
Jojo10
Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri :sisi:.
guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo :asd:
-
comunque battuto il primo boss in sly2... che gioco!
-
Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo :sisi:
-
Citazione:
Tonyo
Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo :sisi:
Pensi di millarlo ?
-
Adesso ho visto la lista obiettivi, e non mi sembrano cosi difficili...forse mi sbaglio. Mi sembrano che vengano da se come padroneggia tutte le abilità di Kaim, sbloccherò questo obiettivo salendo di livello immagino...
Ah, ma chi sono questi boss : persona ed ecc.?
-
Persona, Immortale, Bestia Sacra, Re Kelolon, Vecchio sciamano e Drago Blu sono tutti boss secondari.
Le vere difficoltà sta nel trovare tutti e 99 i semi e aprire OGNI forziere del gioco.
Tra l'altro padroneggiare tutte le abilità di Kaim neanche è una passeggiata, tieni conto che hai bisogno di tutti i 99 semi e OGNI accessorio del gioco, senza contare il collegamento con tutti gli altri mortali. Tieni conto che poi devi fare la stessa cosa anche con gli altri tre immortali
-
Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
-
Citazione:
Tonyo
Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
Certo
-
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu :sisi:
Dal 9 marzo al cinema :
http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!
:sbav:
-
Citazione:
Axxell
vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo :)
Mah, quando ci sono i caricamenti con Ezio sospeso nel nulla trovo che la stanza nera sia un pugno in un occhio. Ma vabbè, questione di gusti...
Giusto per la cronaca, ho scoperto che dal sarto c'è il vestito da assassino bianco e ovviamente l'ho preso. :lol:
-
Citazione:
ezio.auditore
guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo :asd:
Logico :asd:.
Grazie mille, se lo trovi mandami un mp che ci mettiamo d'accordo sulle modalità :).
-
Citazione:
Tonyo
Animazione. Promette già molto meglio. Dimmi, la trama di questo film si collocherebbe temporalmente dove?
-
lol mi sa che non hai capito
-
Citazione:
Tonyo
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu :sisi:
Dal 9 marzo al cinema :
http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!
:sbav:
eh ma quanto è bella questa cinematica ? E la supertopona bruna chi sarebbe ? Azz .. inizia a mitigarsi il dolore per l'eventualità di non potere giocare Miranda .. :woohoo: