Visualizzazione Stampabile
-
non ho mai cambiato nessun settaggio del firewall
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Ho un problema: quando provo ad avviare un gioco della libreria di Steam mi appare questo messaggio: Application Load Error P:0000065432, e Steam si spegne. Aiutino? Ho già guardato su google e questo sembra un problema comune e dalle mille soluzioni (ho gia provato a riavviare il computer due volte, a cancellare il file "ClientRegistry.blob", a controllare la cache di gioco di Darksiders...).
Il problema persiste... non riesco a giocare a nessun gioco di Steam!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Il problema persiste... non riesco a giocare a nessun gioco di Steam!
Mai avuto un problema del genere, non so cosa dire. In compenso ho iniziato il capitolo 5 di Metro 2033 e la sensibilità del mouse si è completamente scazzata. Anche al minimo continua ad essere ingiocabile. Ho provato a riavviare il gioco, ma nulla. Consigli?
-
Citazione:
Black Ghost
Mai avuto un problema del genere, non so cosa dire. In compenso ho iniziato il capitolo 5 di Metro 2033 e la sensibilità del mouse si è completamente scazzata. Anche al minimo continua ad essere ingiocabile. Ho provato a riavviare il gioco, ma nulla. Consigli?
E poi ho scoperto che è così il gioco. Who came up with that shit?
-
Il problema si è misteriosamente risolto da solo... proprio quando stavo per disinstallare Steam. Meglio così.
-
Citazione:
Black Ghost
E poi ho scoperto che è così il gioco. Who came up with that shit?
Boh, io mi ricordo di non aver avuto problemi con la sensibilità. :look:
-
Citazione:
Smallman_647
Boh, io mi ricordo di non aver avuto problemi con la sensibilità. :look:
Da quello che ho capito, avendo il bambino sulla schiena, ti muovi male. Non è la sensibilità, scusa, è l'accelerazione del mouse che aumenta vertiginosamente.
-
http://blackmesasource.com/
Non è Episode 3, ma poco ci manca...
-
Trollgabe annuncerà "moar hats" tra dodici giorni.
-
Citazione:
Qualcun'altro
*_*
Aspetto trepidante.