Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan diventa rosso) Sei bellissima vestita così, aspetta che mi metto anch'io un vestito elegante, anche se un pò mi vergogno (Gohan si alza e si mette uno smoking) Non so perchè, ma mi sento ridicolo così, tu che dici?
[videl sorride]"grazie mille.....cmq anche tu stai molto bene,non sei affatto ridicolo"
-
Citazione:
Videl92
[videl sorride]"grazie mille.....cmq anche tu stai molto bene,non sei affatto ridicolo"
Tu dici? (Gohan si guarda allo specchio) Bè, sinceramente è vero_ mi sta abbastanza bene. Per il ristorante tu hai qualche idea?
-
Citazione:
re kaioh 24
Tu dici? (Gohan si guarda allo specchio) Bè, sinceramente è vero_ mi sta abbastanza bene. Per il ristorante tu hai qualche idea?
"Qui vicino ce n'è uno davvero carino."[videl e gohan raggiungono il ristorante e si siedono e lei dice ridendo]"ormai non ti chiedo più cosa prendi!"
-
Citazione:
Videl92
"Qui vicino ce n'è uno davvero carino."[videl e gohan raggiungono il ristorante e si siedono e lei dice ridendo]"ormai non ti chiedo più cosa prendi!"
(Gohan dice ridendo) Bè, ormai è palese: prendo tutto quello che c'è, e anche due volte: oggi ho una fame da lupo.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan dice ridendo) Bè, ormai è palese: prendo tutto quello che c'è, e anche due volte: oggi ho una fame da lupo.
[videl ride]"come sospettavo.....io prendo la pasta con le cozze"
-
turles va in giro per satan city alla ricerca di gohan con la tuta a brandelli
-
Citazione:
Videl92
[videl ride]"come sospettavo.....io prendo la pasta con le cozze"
Molto bene (Quando il cibo arriva Gohan inizia a mangiare velocemente, quando nota Turles) Ciao Turles, vuoi unirti a noi? (poi nota la tuta a brandelli) Vedo che ti sei allenato duramente questo pomeriggio.
-
allenato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ho preso a pugni un drago !!
o fatto il babysitter
ho salvato una citta !!
mi sono preso proiettili dove nn batte il sole!!!
e riesco a trasformarmi normalmente in ssj 2
poi nota lo smoking
e rimane con una faccia da ebete
gohan sei ridicolo vestito cosi!!
-
[videl sorride a turles]"ciao......bè,bella giornatina....cmq gohan sta bene cosìU_U"
-
Citazione:
Gohan.92
allenato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ho preso a pugni un drago !!
o fatto il babysitter
ho salvato una citta !!
mi sono preso proiettili dove nn batte il sole!!!
e riesco a trasformarmi normalmente in ssj 2
poi nota lo smoking
e rimane con una faccia da ebete
gohan sei ridicolo vestito cosi!!
Bé, questo l'avevo notato anch'io :lol: :lol: ormai non so più se mi sta bene o no. Tornando a noi non dovevi solamente allenarti?