Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
/rant mode on/
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/
Vabbè, ma questo è una sorta di polycount esteso a Demoman, Heavy e Medic.
Ricordati che manca ancora l'Engi :asd:
-
Bah, non che sia un problema, avremo molte più situazioni di gioco, essendo comunque sempre piuttosto equilibrate (e alcune simpaticissime :asd: )
Poi beh alcune sono piuttosto inutili, tipo la dalokons oppure versioni per nabbi tipo natascha e shortstop.
-
Dopo aver svaligiato lo zaino ed essere rimasto in mutande con ogni classe...l'oggetto supremo è mio!
http://tf2wiki.net/w/images/7/72/Engineercowboy.png
-
Oh tippi sono contentissimo per tia. :bene:
-
I pianeti devono essersi allineati, sono stato testimone del'evento.
-
Citazione:
sentinel
/rant mode on/
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/
Mi sento anch'io un po' così...
-
Citazione:
Alessandro330
Chemmerda, non ne valeva la pena.
-
Citazione:
Tassadar
Chemmerda, non ne valeva la pena.
Ucciditi, per tali ignobili parole.
-
Citazione:
Alessandro330
Ucciditi, per tali ignobili parole.
E' la mmerda, è ignobile.
-
Citazione:
sentinel
/rant mode on/
/rant mode off/
Gli update sono apprezzabilissimi e dobbiamo solo ringraziare mamma Valve per questo. Ma tutto ciò costituisce un enorme deterrente a che io riprenda il gioco, non ci capirei più nulla tanto.
A differenza di css, dove anche dopo anni di inattività, mi ci sento sempre a casa.