Visualizzazione Stampabile
-
come dicevo pocanzi: razzisti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Il 3 è insulto al buon gusto.
E specificatamente sappiamo tutti perchè(tranne Roscio a quanto pare)
-
quando giocavo su ps2 non stavo di certo a pensare mentre giocavo se poteva essere cacca o no
-
Citazione:
Roscio360
quando giocavo su ps2 non stavo di certo a pensare mentre giocavo se poteva essere cacca o no
No, ma si presume tu abbia dei gusti:asd:
-
non a quel tempo. se mi piaceva bene, sennò pisciavo dopo i primi 5 minuti.
-
All'epoca li ho torvati entrambi dei capolavori ed anche se ho giocato ai cod degli infinity ward, reputo che il lavoro svolto dalla treyarch sia stato ben fatto.
-
Citazione:
generaleborio
All'epoca li ho torvati entrambi dei capolavori ed anche se ho giocato ai cod degli infinity ward, reputo che il lavoro svolto dalla treyarch sia stato ben fatto.
ecco una persona saggia e non razzista
-
Punterei comunque su BF2 perchè è più simulativo e gli arcade come CoD non mi piacciono - ho provato il 2 per PC tempo fa, obiettivamente d'impatto, ma non faceva per me :asd:
Fosse stato un arcade alla Serious Sam o alla Duke Nukem 3D ambientato nella WWII allora l'avrei preso all'istante :asd:
-
Citazione:
generaleborio
Devi provarlo immediatamente, trattasi del CAPOLAVORO, l'ho rigiocato una decina di volte su pc nell'arco di quattro anni.
Mi sarebbe piaciuto provarlo subito!
Ho avuto altro da fare non ho proprio trovato il tempo.
Citazione:
Batman AA
Sì sì, avanti ammettilo che fornisce copie dei compiti :asd:
Avrei un quesito abbastanza strano :asd: Tra Call Of Duty 3 e Battlefield 2 quale mi consigliereste? Personalmente, più per i miei gusti più simulativi, opterei per BF2, il livello grafico non pesa tanto.
P.S.: io con il commercio illegale scolastico mi sono beccato solo True Crime: New York City :O
Assolutamente BF2 senza ombra di dubbio.
Detto da un fan di call of duty anche del 3 e big red one.
:asd:
-
ಠ_ಠ che gentaglia che siete :nonono: