L'unica cosa è che fuuuuckavo a manetta perchè il pavimento era tutto di marmo e un passo si sentiva a chilometri. :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto il codice per la beta di War of the Roses, :fuck:
Finito saints row the third in compagnia di mirmidon, manco mi ero accorto che mi mancassero solo 2 missioni alla fine.
Finito They Bleed Pixels, molto carino, lo consiglio a chi piacciono i platform e ha una forte tendenza autolesionista.
finito poco fa un 1v1v1v1 con sengu alteo e un nabbo che ha preso il gioco oggi. sengu nullo da quel che ho letto (adesso vado a vedere il replay). il nabbo mi aveva trovato e continuava ad attaccare fino a quando non ho deciso di andare a casa sua (diceva di aver preso il gioco oggi ma gli attacchi sembravano da giocatore navigato) e l'ho mezzo arato. poi ha detto che si arrendeva e non usciva dalla partita. poi nel mentre alteo non so che cazzo faceva con sengu che aveva quittato non si sa il motivo. allora inizio a creare basi su basi e unità random non sapendo lui che avesse. thor tank marine e marauders con viking a supporto tutti potenziati (forse per questo ho vinto). a un certo punto mi scazzo e inizio a scannare in giro e sgamo il nabbo a culo che aveva ricostruito la base. poi sgamo l'expand di alteo e poi casa sua. vado all'expand, dopo aver deciso di attaccare alteo che non sapevo cosa avesse e perchè lo reputavo la minaccia maggiore, la rompo e lui mi manda i colossi che io prontamente rompo velocemente. il tempo di arrivare un minimo a casa sua che quitta, io torno da me per rinforzare l'esercito e poi vado dal nabbo che infine si arrende al mass random
È più facile contare le sfere in Ikaruga che seguire il tuo report.