Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Sly è due spanne sopra.
confermo, se debbo essere sincero di sly hai tempi della ps2 non ne avevo mai sentito parlare, ma cavoli che serie mi sono perso, divertentissimo :sisi:
-
Citazione:
~Snake Eater
Sly è due spanne sopra.
Lieto di saperlo. Me lo procurerò non appena mi tornerà in mano la PS2. Tutta la serie è buona allo stesso livello oppure come in J&D e R&C si incrementa la qualità?
-
Pare incrementare a dismisura, Ratchet per dire a me è sembrato stagnarsi andando avanti, Jak ha trovatol'apice col 2, il 3 leggermente inferiore
-
Ragazzi a lost odyssey, a Gotza precisamente
-
E' il Cortile, ci sono delle sfide da fare e il boss più forte del gioco. Aspetta per ora, alcune sono davvero toste. In più devi ancora trovare le Chiavi per sbloccare le sfide
-
Prima o poi la Sly collection la devo prendere :sisi:.
-
Ok aspetterò, il terzo disco è utile per livellare i pg che avevo lasciato indietro :sisi: Il nuovo pg Sed mi piace!
-
Citazione:
Tonyo
Ok aspetterò, il terzo disco è utile per livellare i pg che avevo lasciato indietro :sisi: Il nuovo pg Sed mi piace!
Ha forse le abilità più utili del gioco, in più penso sia il più forte tra tutti i mortali. Comunque è anche bello ricordare CHI E' in realtà :lol: sicuramente sai a cosa mi riferisco
-
Citazione:
Sengu
Ha forse le abilità più utili del gioco, in più penso sia il più forte tra tutti i mortali. Comunque è anche bello ricordare CHI E' in realtà :lol: sicuramente sai a cosa mi riferisco
-
Citazione:
Tonyo
Davvero bella quella scena :lol: Al momento in che punto della trama ti trovi di preciso ? Intendo...cosa devi fare ?
-
-
Citazione:
Sengu
Davvero bella quella scena :lol: Al momento in che punto della trama ti trovi di preciso ? Intendo...cosa devi fare ?
Adesso mi trovo nelle fognature con Seth, Sed e Tolten. Ho battuto da poco il boss del ghiaccio con cooke,mack,ming e jansen.
Nulla di difficile per ora...anche se il boss l'ho battuto al secondo tentativo per il fatto che usavo magie-vento e non magie-terra che contro tali mostri sono efficaci al massimo.
L'azione è frammentata, per questo non riesco a gestirmi bene nell'equipaggiare i miei pg. Devo sempre cambiare, però non vedo l'ora di avere tutti i pg disponibili cosi da fare il mio party ideale
-
Citazione:
Tonyo
Adesso mi trovo nelle fognature con Seth, Sed e Tolten. Ho battuto da poco il boss del ghiaccio con cooke,mack,ming e jansen.
Nulla di difficile per ora...anche se il boss l'ho battuto al secondo tentativo per il fatto che usavo magie-vento e non magie-terra che contro tali mostri sono efficaci al massimo.
L'azione è frammentata, per questo non riesco a gestirmi bene nell'equipaggiare i miei pg. Devo sempre cambiare, però non vedo l'ora di avere tutti i pg disponibili cosi da fare il mio party ideale
E' proprio per questo motivo che non mi piace molto il terzo CD, comunque bene, ormai sei nella parte avanzata del gioco. Continua a farci (farmi :asd:) sapere !
-
Citazione:
Dargil
Pare incrementare a dismisura, Ratchet per dire a me è sembrato stagnarsi andando avanti, Jak ha trovatol'apice col 2, il 3 leggermente inferiore
Di Ratchet & Clank il migliore mi è sembrato il terzo, in Jak c'è stato un cambiamento radicale dal primo capitolo ancora molto legato a Crash Bandicoot come meccaniche, i cui due capitoli successivi diventano tutto un altro genere, qualitativamente abbastanza simili.
-
Citazione:
Jojo10
Prima o poi la Sly collection la devo prendere :sisi:.
preso nuovo a 9 euro. comunque ho iniziato adesso il 2, é cambiato rispetto al primo, in meglio personalmente
-
Citazione:
Sengu
E' proprio per questo motivo che non mi piace molto il terzo CD, comunque bene, ormai sei nella parte avanzata del gioco. Continua a farci (farmi :asd:) sapere !
Ecco il video di tu sai cosa :asd:
-
Citazione:
Tonyo
Ecco il video di tu sai cosa :asd:
:sisi: :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
preso nuovo a 9 euro. comunque ho iniziato adesso il 2, é cambiato rispetto al primo, in meglio personalmente
Ah non hai preso la collection?
-
per l'indignazione di poter mettere solo 5 pg per volta in lost odyssey ho spento l'xbox.
io speravo di poterne mettere almeno 6!! però devo ricordarmi che in ff12 ne potevo avere solo 3 e che nel 10 ne avevo 4 :uhm:
quindi questa indignazione non ha senso.
quindi dovrei riprendere a giocare.
lost odyssey torna a piacermi come prima.
non ho intenzione di riaccendere l'xbox adesso però
-