Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimm86
ma come si fa a prendere zodiark? ho sconfitto Noetikos ho parlato con l'elementaalista e ho preso anche tutti gli altri esper ma da dove la trovo l'area scavi speciali? Poi non riesco a trovare fafnir sta nella zona quella chiusa del percorso argenteo o in quella che si va al tempio di miriam?
l'ingresso per l'area segreta si trova nella stanza dove hai affrontato il tiamat.
fafnir sta nella zona chiusa del percorso argenteo soltanto durante le bufere. per fare arrivare una bufera entra dalla foresta stregata finchè nn arriva una bufera.
-
Vorrei sapere alcune cose da voi esperti...ormai ho rinunciato a prenderel' alabarda eccelsa nelle miniere di henne e starei puntando alla girasole ma come si riesce a fare una catena di 4° livello con i cerberus nella foresta prima di Giruvegan??Ce ne sono troppo pochi!!!
-
entra e riesci. spuntano sempre un paio di cerbero. cmq per la catena vanno bene sia i cerbero che i tartarus (gli altri cani). cioè se uccidi un tartarus la catena nn si azzera, anzi aumenta.
percorriti tutte le zone in tondo in modo da fare un percorso circolare.
-
Ah ok, un' ultima cosa..perchè nello scontro con zodiark anche se tutti i miei personaggi hanno la maschera nera non riescono a sopravvivere all' attacco darkaja??
-
Citazione:
Lele_40_
Ah ok, un' ultima cosa..perchè nello scontro con zodiark anche se tutti i miei personaggi hanno la maschera nera non riescono a sopravvivere all' attacco darkaja??
Perchè ha effetto morte istantanea, con una probabilità altissima.
-
Allora cosa devo fare?è indispensabile avere anche una seconda squadra forte? [Vann= 90, Basch= 81, Ashe= 81 e gli altri a 20]. Grazie..
-
Citazione:
Lele_40_
Allora cosa devo fare?è indispensabile avere anche una seconda squadra forte? [Vann= 90, Basch= 81, Ashe= 81 e gli altri a 20]. Grazie..
cavolo, a quei livelli sei fortissimo. non dovresti avere alcun problema...
-
Citazione:
Naked
cavolo, a quei livelli sei fortissimo. non dovresti avere alcun problema...
Beh, ma se gli fa morte istantanea a tutti e 3 ce l'ha nell' orifizio posteriore...
Io ero al 68, ma con tutti e 6 i personaggi...
Non son morto manco una volta....
O fai salire gli altri 3, oppure speri in una botta di culo....
Almeno al 40 devono essere gli altri 3, solo per una coda di fenice velocemente...
-
Citazione:
Mystic Ema
Beh, ma se gli fa morte istantanea a tutti e 3 ce l'ha nell' orifizio posteriore...
Io ero al 68, ma con tutti e 6 i personaggi...
Non son morto manco una volta....
O fai salire gli altri 3, oppure speri in una botta di culo....
Almeno al 40 devono essere gli altri 3, solo per una coda di fenice velocemente...
beh si, avere gli altri al 40 è necessario (io li avevo al 50). cmq non mi è mai capitato che mi morissero tutti e tre insieme :D
-
Citazione:
Naked
beh si, avere gli altri al 40 è necessario (io li avevo al 50). cmq non mi è mai capitato che mi morissero tutti e tre insieme :D
A me 5 volte di fila:lol: