Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
marilla sei veramente in gamba...... i tuoi racconti sono emozionanti.. il modo con cui scrivi è affascinante. non penso ke molte altre ragazze sappiano scrivere così...con quel sentimento.
Innanzi tutto QUOTO quello che ha detto Goggy, Marilla è mooooooolto brava a scrivere......... è un talento nato, su questo non ci piove! :teach: :rotfl:
Riguardo alla scelta della trama, cara Marilla........................................... ..................................
COME HAI POTUTO LASCIARE IN VITA QUELLA TRO*A DI LUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! :spam: :spam: :spam:
Non è giusto, avevi promesso che sarebbe crepata :cry2: ! E io avevo capito PER SEMPRE :owned:
Comunque lo sapevo che qualcosa non quadrava......... Vegeta è il sosia del GT :asd:.....
Non so come reagirà Marron...... però io sono fuuuuuuurrrriiiiiooooooooooooosssssaaaaaaaaaaa :twisted: :lol:
-
bella lì marilla.....la tua storia è fantastica....ma ho capito bene....vegeta ha chiamato suo figlio kakaroth???? :sconvolt:
-
Precisiamo: avevo detto che sarebbe morta, non ho detto per quanto tempo.... :twisted:
E poi, scusate, ma vi ho lasciato tanti di quegli indizi sul fatto che non sarebbe stato permanente (tipo dire che mi avreste linciato, il 2 Vegeta che salta fuori due anni dopo... :spit: )
Sono soddisfatta del mio lavoro! Soprattutto sul fatto che Voldy non si scorderà tanto presto di Vegeta :evil: e nel seguito lo vedrete...
:wizard:
Eheh...ditelo che non ve lo aspettavate il piccolo Kakaroth!
Sì, Vegeta ha chiamato così il suo terzo erede!!! :cannabis:
-
vegeta non darebbe mai come nome ha suo figlio kakaroth :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
vegeta non darebbe mai come nome ha suo figlio kakaroth :smoke:
Dici??? Il Vegeta del GT sicuramente!!! :silly:
Eppoi è una questione temporale: se passano 100 anni prima che Goku torni sulla terra dopo essere diventato il dio drago, almeno uno slargo di una generazione si verifica, prima di Vegeta Jr. no???
-
Vegeta ha chiamato il suo erede Kakaroth....... :lookarou:
Stanotte non dormirò.
Però dai, a parte Lun, il sosia di Vegeta, Goku e Pan la storia era bellissima :rotfl:
Harry un ssj :ssj:
Sirius.... :sbav:
Bra :ok:
Fortissimi :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Vegeta ha chiamato il suo erede Kakaroth....... :lookarou:
Stanotte non dormirò.
Però dai, a parte Lun, il sosia di Vegeta, Goku e Pan la storia era bellissima :rotfl:
Harry un ssj :ssj:
Sirius.... :sbav:
Bra :ok:
Fortissimi :cannabis:
Già, Goku! Vorrei far notare che la questione Goku non si è ancora del tutto risolta (chissà cosa sarebe successo se Goku non fosse partito col Drago! :-P )
Nel proseguo giocheremo in casa maghi, quindi non so cosa vi dovrete aspettare....
Magari faccio antrare Pan a Tassorosso...
Faccio diventare Trunks un Auror...
Sicuramente li faccio tutti membri dell'Ordine della Fenice!!!!!
-
Mari devi fare resuscitare Sirius, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non meritava la fine che ha fatto :cry2:
Lui è l'unico buono che mi è rimasto nella storia.... :roll:
E poi se hai fatto vivere LUN (E DICO LUN :burn: ), sarebbe inaccettabile non far tornare in vita Sirius :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Mari devi fare resuscitare Sirius, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non meritava la fine che ha fatto
Lui è l'unico buono che mi è rimasto nella storia....
E poi se hai fatto vivere LUN (E DICO LUN ), sarebbe inaccettabile non far tornare in vita Sirius
Ci penserò... :cannabis:
Ma penso che per ci che ho intenzione di combinare Sirius sarà indispensabile! :ssj:
Lui e un'altra personcina nelle sue stesse condizioni :tongue:
-
Prego che il seguito della storia non ci riservi altre spiacevoli sorprese...... tipo Lun :ggh: