Bhe, il Cesena è a due punti dalla fine. Il Novara saprà se sarà retrocesso dopo mercoledì. Bisogna mangiarseli anche se non sarà semplice.
Visualizzazione Stampabile
Lo scudetto,ve lo siete cuciti o no?
Non sono più tifoso ma ormai solo simpatizzante,quindi mi fà piacere per la juve.
ps
La statua a Conte,l'avette fatta?
E' da ieri che dovunque legga ho bisogno di tenermi là sotto.
Beh insomma, seppure non sia stato brillante come nelle sue migliori partite non è stato neanche spento come nelle ultime. Ha fatto due assist oltre all'assist per Marchisio che ha provocato il rigore. In più anche l'azione del primo gol è passata dai suoi piedi. Per me il suo contributo è molto importante ed evidentemente anche per Conte.
Sì sì, ma infatti nelle altre partite ha fatto venire proprio i brividi, era da 4. Rispetto agli altri l'ho trovato comunque meno brillante contro la Roma, ma non ha fatto schifo come in altre occasioni. Però non ditemi che il pallone toccato per il quarto gol di Marchisio sia un assist xD, sul tabellino sarà così ma de facto gli ha solo ''preparato la palla'' per la battuta
No, io so che la Juve ha buone possibilità di stare in terza fascia.
Dipende dalle squadre che parteciperanno alla prossima Champions League: comunque è un discorso che mi tocca poco, l'importante era tornarci, e non sarà tanto un problema della Juve quanto piuttosto delle altre che ci prenderebbero come terza o quarta fascia.