Non parlate dei trofei di InFamous :asd:
Quel dannato 98% mi rode da morire.
Mi sto dedicando a quella perla che risponde al nome di Braid nell'attesa di Darksiders :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non parlate dei trofei di InFamous :asd:
Quel dannato 98% mi rode da morire.
Mi sto dedicando a quella perla che risponde al nome di Braid nell'attesa di Darksiders :sisi:
ce l'ho fatta *_* visto che nesun mio "amico" si è offerto di aiutarmi a finire unreal 3 in co-op, me lo sono fatto in 2 ma da solo, con 2 controller alla mano, risultato? 2 bronzi e un argento:asd:
Io invece ho perso un pomeriggio per creare quel fottuto gameface del mio giocatore per un bronzetto a Fifa "_"
beh, fra un po costringerò un mio amico a vendermi lbp e se volete vi cuoro gratis, mentre bad company è in dirittura d'arrivo
dragon, hai visto la mia trophy card?:nonono2:
mi mancano 4 trofei per il platino di mw2 :ok:
Qual è un gioco divertente e con un platino molto abbordabile?
bene,se mi cuori ti ringrazio...io farò altrettanto! appena prendi lbp dimmelo che ti aggiungo nella "lista dei cuori"
ps:quando ti arriverà bad company, fai un fischio che ci facciamo una partita assieme e magari ci prendiamo qualche medaglia:ok:
per anto può andare...
perchè non creiamo la sezione "trofei" del forum?
fallout 3 sarebbe perfetto anto, anche se conoscendoti, ti consiglio mw 2, che magari ti aiuto
no, quelle tattiche sono proibite per legge:asd:
non posso, non voglio essere denunciato da IW btw mi sto avventurando per il platino di ac ll:asdevil:
la nostra inimicizia tornerá come ai vecchi tempi, bene, così torno a dartele:ahsisi: