Ciao a tutti ho un problema il kut-ku mi spezza perchè ho acutezza gialla e mi rimbalza l'arma, uso le falci osso + mi consigliate un paio di duals con buon acu
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho un problema il kut-ku mi spezza perchè ho acutezza gialla e mi rimbalza l'arma, uso le falci osso + mi consigliate un paio di duals con buon acu
grazie in anticipo
Se giochi nel 2 potenzia le tue falci e poi lo uccidi subito io 2 danze e l'ho killato... Se sei nell'uno la vedo dura xk devi fare come minimo un arma che ha come materiale meno pregiato un midollo di rathalos O.O
(sospiro di sollievo) sono nel 2
un' altra domanda mi faccio le falci giaprey?
Io mi sn potenziato quelle base... E sono arrivato al khezu senza difficoltà...!!
No problem chillato il kut-ku con artigli giaprey +
Un consiglio per il Khezu... Conservati gli item per quando va in furia se lo blocchi la è fatta sennò ti killa lui a te...
il khezu ti conviene killarlo con balestre usanti proiettili di fuoco... meglio le pesanti ti metti sul tronco o sulle sporgenze e lo sfondi di proiettili attento al salto elettrico quello lo devi scanzare
raga problema serio... akantor nn riesco a killarlo qualke consiglio?
ciao ragazzi
sono nuovo e non riesco ad uccidere il lunastra della nonnina al liv 5 in mhf unite:fioretto:
ho l' armor ceanataur con l' elmo khushala e i parabraccia hermitaur con dif totale di 253
come armi ho la katana wivern foglia o le affettatrici rex
mi date qualche consiglio??!!
niente, ho risolto. grazie lo stesso