Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.
Visualizzazione Stampabile
Io spero solo di non fare brutte figure. Uscire con dignità, insomma.
tutto dipende da come si schiererą in campo il Bayern ,poichč si są chi saranno i 4 difensori ma dal centrocampo in gił é un'incognita,con Lahm Badstuber Dante e Alaba non passi facilmente,la scelta pił difficile sarą chi mettere in mediana forse l'unico tallone d'Achille del Bayern ,Kroos tira da fuori area ed il pił delle volte fą goal,davanti hanno abbondanza di attaccanti credo che metteranno i pił freschi ricordiamoci nell'ultimo europeo Mandukić che ci fece passare,questo sta a significare proprio il motivo dell'interesse verso Vidal e Marchisio,inquanto con loro 2 sarebbe coperto definitivamente anche quel reparto ed il Bayern sarebbe davvero un rullo compressore senza punti deboli
Sensazioni?
vince la Juve, sono più forti in tutti i reparti tranne l'attacco e giocano meglio! :sisi:
Quel gol iniziale ha rotto gli equilibri, però c'è da dire che il Bayern sta dominando. Vediamo nel secondo.
Non ci stiamo capendo nulla.
Pirlo, matri e chiellini da brividi
Ci sta andando di culo,ma tanto culo.
che figura, speriamo che al ritorno si pareggi almeno...
grazie gigi
Come detto, speravo che almeno non facessimo figuracce. Come risultato l'abbiamo limitati, come prestazione...
Partita sontuosa del Bayern comunque, tatticamente e fisicamente.